MMO Lotro

zoddwraith

Nuovo utente
Ciao,

provai tempo fa il game con la trial, ma non andai molto oltre dalla scena introduttiva lol..

qualcuno mi sa dire qualcosa di più di questo game tenendo anche conto della prossima espansione?

così a tratti generali vorrei sapere com'è e cosa ha che potrebbe spingere un giocatore a giocarci per lungo/medio termine
 

Omega

Dormo sulla collina
Non so dirti molto sull'espansione perchè come mio solito gioco ad un mmorpg per massimo un mese e poi lo dimentico.
Risultava interessante, almeno per me, per prima cosa a causa dell'ambiente, essendo io un grande fan della saga di Tolkien: tra le altre cose banali, se così si possono definire, amavo il fatto di poter iniziare a colpire un mostro con l'arco, premendo il tasto destro del mouse, e quando ti si avvicinata iniziare a colpirlo con l'arma a corta gittata premendo il tasto sinistro. Le missioni si facevano senza troppa difficoltà, poi, almeno per quel che ricordo. La confezione dell'edizione limitata poi è molto bella, e per conta moltissimo anche l'esterno di un gioco.
Non essendo esperto nel campo perchè il mio giocare a MMORPG è stato molto ristretto, mi fermo qui.
 
Top