L'ottavo nano

Ragnarok1989

Nuovo utente
24 Aprile 2007
80
0
3
35
vi ricordate di questo programma che andava in onda un pò di tempo fa?

ultimamente ho visto qualche puntata e mi sono sbellicato dalle risate :D

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
38
www.ffonline.it
l'ottavo nano, bellissimo programma di comicità e satira con l'ottima dandini, era un vero appuntamento settimanale! SUBBAQUI!

era possibile vedere le puntate in streaming su raiclick, ma purtroppo ora il servizio (acquistato in parte da fastweb) è ora una tv on demand a pagamento...

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Era veramente bellissimo... con le mitiche imitazioni dei fratelli Guzzanti, le prese in giro ad Alberto Angela, Rieducational Channel... mi mancano da morire! erano qualcosa di unico, davvero.

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
4 Luglio 2006
458
0
6
35
programma fantastico, uno dei migliori dell'epoca, dove la satira si alternava alla comicità comune, con un Guzzanti fuori dalla righe...
mi facevano morire Sturby, TeleElefante e Tremonti...

peccato per la censura che attanaglia la TV, chissà quanto dovremo aspettare per rivedere un programma così....

roxas92

Il 13° Nobody
2 Gennaio 2007
323
0
6
32
sisi.....l'ho già sentito!.....l'ho visto una volta ma ero troppo piccolo x capire.......

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Bellissimo!!!!!
Corrado e Sabina Guzzanti sono davvero bravissimi!!!!
Invece dei soliti reality io apprezzerei molto il ritorno di un programma del genere!!

Ryo

Member
30 Marzo 2007
218
0
6
39
www.animarandagia.com
Corrado Guzzanti secondo me è un genio! I suoi programmi dal pippo kennedy show, l'ottavo nano, il caso scafroglia, maddecheaò ma hanno sempre fatto pisciare sotto dalle risate :D secondo me è uno dei più bravi in italia! Peccato non si veda più in tv!

MMMMBUTI!

Possessioni. È possibile essere posseduti dal dimogno? Lo sapevate? Centinaia di casi documentati dimostrano che persone ignoranti e analfabete non solo parlavano perfettamente il greco, ma prendevano pesantemente in giro chi aveva fatto il liceo scientifico.

Il pluvianus aegyptus, il famoso uccellino dentista, vive in perfetta simbiosi con il coccodrillo. Questo rettile così aggressivo e pericoloso si lascia placidamente pulire i denti dal simpatico volatile. Diventa feroce solo quando gli arriva la parcella.
Lo sapevate? Sapevatelo su Rieducational Channel!

Lo sapevate? Il calendario romano aveva solo dieci mesi, ma gli avanzavano sempre due foto della Ferilli!
Sapevatelo su Rieducational Channel!

La donna cigno: è esistita veramente la leggendaria donna cigno? Sembra che me la sono inventata io adesso! Improvvisazioni, su Rieducational Channel!

Anguille elettriche! A centinaia di metri, nelle profondità dei mari, vive forse la creatura più bizzarra del pianeta: un'anguilla elettrica, capace di dare una scossa di migliaia di volt... volt; perché lo fa? E perché se ne sta così in profondità negli oceani... tutta bizzarra, nuota... perché fa questa cosa della scossa, perché? Che senso ci ha? Bisogna che qualcuno ci va a parlare! Bisognavalo su Rieducational Channel!

Gladiatori: nel Colosseo la sorte del gladiatore sconfitto era decisa dall'imperatore. Nella maggior parte dei casi questo rivolgeva il pollice verso il basso, non tanto per crudeltà, ma per evitare che si fermassero le macchine. Autostop imperiale, su Rieducational Channel!

Lo sapevate? La nitroglicerina, oltre a essere un micidiale esplosivo, è anche un potentissimo afrodisiaco, ma è consigliato solo a soggetti che possono raggiungere l'orgasmo molto rapidamente. Una botta e via, su Rieducational Channel!

Fino a poco tempo fa erano tutti convinti che la Terra fosse piatta, ma poi Colombo ha dimostrato che era sferica. Può essere così anche per certe donne? Reggipetti copernicani, su Rieducational Channel!

La legge di Einstein dice che non è possibile superare la velocità della luce, ma la gente è ignorante e i vigili dormono! Imbuto a sorprese.

:D

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
15 Ottobre 2006
966
1
11
41
Roma
www.oneinchpunch.it
Grande programma. Non me ne perdevo una puntata.
E' così dall'epoca del Pippo Kennedy Show, che purtroppo ho scoperto relativamente tardi (più o meno a metà programmazione).
Guzzanti su tutti è un grande. I suoi personaggi mi fanno puntualmente sbellicare.