Varie Lucrecia Crescent frozen in Crystal version

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
finalmente dopo tre giorni di Romics eccobvi due fotine di Lucrecia ^^

che ne dite?









(questa l'ho fatta sfattissima ieri a fine fiera...:p)
 
Eri bellissima Lady *_*
Poi avevi la faccia angelica Aerithiana che completava il tutto XD
Bello bello questo cosplay brava ^^
(ma guarda quell'ultima foto....sei proprio venduuuuta XD)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
uhm no, non ti ho vista in giro. sono arrivato alle 5 di domenica sera però nisba...
mitica la foto col peluche! e gran cosplay come al solito.


Rinoaxyzriana, mi dicono che un certo Jack Sparrow ha sbaragliato tutti un'altra volta, non ne saprai qualcosa? :D
 
Bahamut Zero ha detto:
uhm no, non ti ho vista in giro. sono arrivato alle 5 di domenica sera però nisba...
mitica la foto col peluche! e gran cosplay come al solito.


Rinoaxyzriana, mi dicono che un certo Jack Sparrow ha sbaragliato tutti un'altra volta, non ne saprai qualcosa? :D

CHI IO?? XD nooooooOOOOooo

finalmente tutti gli sforzi per fare quel vestito sono stati ricompensati!!*__*

Ma io non ne so niente XDXD
 
ShadoWings ha detto:
bella bella bellissimaaaaaaaaaaaa
^__________^
ehh ma era tua opara quello Sparrow?! ma lol bravissima! ^__^


Diciamo che ne ho fatto la maggior parte....le cose in pelle pero' le ha fatte lui tipo cinte o la borsa...anche la spada l'ha fatta lui,poi la giacca e' opera di mamma...un cosplay a piu' mani XDXD

Di niente Lady tutto meritato ^^ (pure il venduta XDXDLOL)
 

TIDUS_db

Tidus
belle le foto complimenti complimenti tutte due (lady e shadow) al lucca comics tocherà a me purtroppo devo massacrare il mio barbiere mi ha rovinto i capelli per lucca comics noooooooooooooooooooooooooooooooo solo una spuntatina zac zac (un mese fa!!!! se mi crescono di un centimetro sono contento) scusate se sono troppo paranoico voi ci andate????
 
Grazie di aver postato la foto Shadow ^^
In effetti e' venuta proprio bene (con tanto di Link alle spalle XD)dobbiamo ringraziare il fotografo Lady!!XD
Mamma mia sembra che voglia davvero ammazzare qualcuno...forse Lady mi ha trasmesso le sue onde negative verso Hojo??XD
 
Top