Nameless Mage
Dragonmaster
Chi di voi conosce la Saga di Lufia?? Conta 2 Capitoli su Snes (Lufia & The Forretress of Doom, Lufia II - Rise Of the Sinistrals (un prequel al primo episodio)), uno su GBC(Lufia - The Legend Returns), uno su GBA (Lufia - The Ruins of Lore) e uno x Cellulare rilasciato solo in Giappone (Estpolis biography DX). In oriente è nota con il nome Estpolis.
Io ho provato tutti i capitoli tranne quello x cellulare, e devo dire che è abbastanza bello come gioco, diverte, con i suoi enigmi, ha una difficoltà ben bilanciata, e i personaggi simpatici, ma ho notato una certa lentezza nella narrazione e mancanza di side quest (vabbò, l'ancient cave presente in quasi tutti), cioè ce ne sono, ma sono piuttosto semplici...
se qualcuno lo conosce e vole dire la sua lo faccia
( a mio avviso il + bello è quello x GBC, xchè i piani dei dungeon vengono generati casualmente e cambiano ongi volta)
Io ho provato tutti i capitoli tranne quello x cellulare, e devo dire che è abbastanza bello come gioco, diverte, con i suoi enigmi, ha una difficoltà ben bilanciata, e i personaggi simpatici, ma ho notato una certa lentezza nella narrazione e mancanza di side quest (vabbò, l'ancient cave presente in quasi tutti), cioè ce ne sono, ma sono piuttosto semplici...
se qualcuno lo conosce e vole dire la sua lo faccia
( a mio avviso il + bello è quello x GBC, xchè i piani dei dungeon vengono generati casualmente e cambiano ongi volta)