FF XII lugubras

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

occhineri2001

Nuovo utente
Ciao a tutti...qualcuno a trovato il mostro raro Lugubras nelle miniere di lushu...non riesco a vincere...mi distrugge...grazie 1000...io sono a livello 75
 

irvine1991

Member
io ti posso dire solo che ha 95,000 di vita ed è debole al sacro e assorbe l'oscuro comunque penso che al livello che sei dovresti ammazzarlo,nn dico gfacilment però,
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
ma dipende basta che imposti bene il gambit e che magari usi un arma che ha danno sacro oppure (nn mi ricordo qual'è e se c'è)
-la girasole comodissima
-la spada ultima che è molto buona
 

GregoryHouse

Nuovo utente
...no...erratoXP...l'unica cosa e avere 1 elisir e qualche etere...3 combo mistes ed fuori...come lo so???io ho ammazzato trickster a livello 28...XD.ho avuto pure il premio nel covo...
 

Agilufo

- Shalafi -
senza cattiveria.... lei non riesce ad ammazzare lugubras a liv 75... e tu le rispondi che hai ammazzato trickster a liv.28... e che c'entra? evitiamo di spammare, piuttosto!!

Ci sarà pure un motivo se non riesce a batterlo. O i gambit sono impostati male (cosa molto probabile) oppure non ha gli equipaggiamenti adatti. Una nota, prova anche ad utilizzare falciadifesa ma non solo una volta, più volte (ocio, non sempre la prende subito^^).

facci sapere.
 

Agilufo

- Shalafi -
Ottimo!
Ti chiedo cortesemente una cosa: evita i doppi post, è possibile variare il post precedente mediante il tasto EDIT. grazie.
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
lugubras in effetti è un osso duro. prova ad equipaggiare maschera nera appena leggi che si appresta ad usare darkara, cosi' assorbirai l'attacco!
stessa cosa con maschera bianca per raggio splendente! ( o cmq la magia di elemento sacro)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top