Salve... qualcuno sa dove posso trovare la tredicesima stellazzio? :confused:
C Cloud1991 Member 27 Gennaio 2007 #1 Salve... qualcuno sa dove posso trovare la tredicesima stellazzio?
G Gamesource Staff Well-Known Member 27 Gennaio 2007 #2 sotto la sorgente nella palude di quan ke ristora hp ed mp, dp aver preso le altre 12!
merlin@ aDreamIsOnlyADream.. 27 Gennaio 2007 #3 Cloud1991 ha detto: Salve... qualcuno sa dove posso trovare la tredicesima stellazzio? Clicca per espandere... dopo averne prese 12 vai dalla regina stellazio, ti dirà che ne esiste un altra. a questo punto esci da toleno e vai nella caverna di quan, la trovi dove avevi trovato scorpius, vicino ai vapori.
Cloud1991 ha detto: Salve... qualcuno sa dove posso trovare la tredicesima stellazzio? Clicca per espandere... dopo averne prese 12 vai dalla regina stellazio, ti dirà che ne esiste un altra. a questo punto esci da toleno e vai nella caverna di quan, la trovi dove avevi trovato scorpius, vicino ai vapori.
Babyfinal Uematsu Like me 27 Gennaio 2007 #4 Cloud1991 ha detto: Salve... qualcuno sa dove posso trovare la tredicesima stellazzio? Clicca per espandere... Per queste domande esistono le guide!! cmq sì è nella caverna del nonno di vivi
Cloud1991 ha detto: Salve... qualcuno sa dove posso trovare la tredicesima stellazzio? Clicca per espandere... Per queste domande esistono le guide!! cmq sì è nella caverna del nonno di vivi