FF X Lulu...chiedo aiuto!

Shuyin

Nuovo utente
per prendere l'emblema di marte bisogna schivare 200 fulmini di seguito alla piana del lampi giusto?ma questi si devono schivare senza salvare e incontrare mostri,o c'è la possibilità di salvare ogni tanto?
 

punk miky

|Sistem of a Down|
no non puoi salvare altrimenti sarebbe troppo facile :D e cmq si i mostri li puoi incontrare ma ti danno solo fastidio, ti consiglio di avere una protezione con incontri 0 e di andare nella parte nord della piana, se cerchi bene troverai 1 punto dove i fulmini cadono velocemente e regolarmente^^ cosi dovresti riuscire in poko tempo a schivare 200 fulmini!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...io mi sono infilato tra la parete e una pietra di kiactus e ce lo fatta...anche se la reputo una cagata come quella del salto alla corda nel IX... :smileg:
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
io ho dovuto fare sta cosa per due volte...a 199,forse preso dall'agitazione ho premuto troppe volte x(sapendo che non la si doveva premere)e il fulmine mi ha beccato...ho ricominciato forse due giorni dopo perchè la cosa mi aveva letteralmente demolito :D
 

wwonka

Member
puoi schivarne facilmente 200 anche senza incontri 0...non incontrando comunque nesun mostro! il trucco sta nel mettersi nella piccola insenatura nella parte destra della mappa proprio all'inizio della piana, dove sta una pietra kyactus. A questo punto quando tidus salterà si sfracellerà addosso alla parete invece di indietreggiare. L'unico inconveniente è che i fulmini cadono con una cadenza a dir poco tartarughesca...

il trucco in dettaglio si trova su rinoadiary.it ecco il link:

http://www.rinoadiary.it/soluzione/final_fantasy_x/schiva_fulmini.htm

spero di esserti stato di aiuto :p
 

punk miky

|Sistem of a Down|
wwonka ha detto:
puoi schivarne facilmente 200 anche senza incontri 0...non incontrando comunque nesun mostro! il trucco sta nel mettersi nella piccola insenatura nella parte destra della mappa proprio all'inizio della piana, dove sta una pietra kyactus. A questo punto quando tidus salterà si sfracellerà addosso alla parete invece di indietreggiare. L'unico inconveniente è che i fulmini cadono con una cadenza a dir poco tartarughesca...

il trucco in dettaglio si trova su rinoadiary.it ecco il link:

http://www.rinoadiary.it/soluzione/final_fantasy_x/schiva_fulmini.htm

spero di esserti stato di aiuto :p
xfavore potete evitare di linkare altri siti come se qui non siamo capaci di spiegare i segreti...
basta kiedere e avrete tutte le risposte!!
 
Ogni volta che mi son messo a saltare fulmini, mi son ritrovato verso la fine con una paura assurda di sbagliare, e alla fine ho smesso pure di contare... quando mi son sentito siguro di aver superato quota 200 ne avevo saltati più di 260 :p
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
punk miky ha detto:
xfavore potete evitare di linkare altri siti come se qui non siamo capaci di spiegare i segreti...
basta kiedere e avrete tutte le risposte!!
...e vi assicuro che punk miky è sempre disponibile!!!provare x credere!soddisfatti o rimborsati!!!!!!:>
 
Top