FF X Lulu....

Silke

Nuovo utente
Ciao a tutti!!!
Sembrerà stupido ma non riesco a utilizzare il turbo di Lulu FFX.... sto impazzendo!!! :D :D :D ho provato di tutto ma non riesco a dare potenza alle magie!!! Come si fa??? :confused: please!!!!!
 

Yuna93

Invocatrice
Silke ha detto:
Ciao a tutti!!!
Sembrerà stupido ma non riesco a utilizzare il turbo di Lulu FFX.... sto impazzendo!!! :D :D :D ho provato di tutto ma non riesco a dare potenza alle magie!!! Come si fa??? :confused: please!!!!!
devi girare la levetta analogica destra in continuazione in modo ke formi un cerchio. A me funge così :p
 

Almasy91

Cold As Hell...
Credo di SI!...e credo che la maggioranza(credo eh!) sara d'accordo con me!!!...
la turbo di Lulu e la piu debole in assoluto...aspè,fammi pensare forse non e la piu debole...noh,è proprio la piu debole :D...
e consiglio di uno che amava Lulu e si e accorto di quanto fa pena X°D


EDITO:ma non c'era gia un thread tratto sul turbo di Lulu?vabho xD
 

Tidus 91

Pacco \o/
Almasy91 ha detto:
Credo di SI!...e credo che la maggioranza(credo eh!) sara d'accordo con me!!!...
la turbo di Lulu e la piu debole in assoluto...aspè,fammi pensare forse non e la piu debole...noh,è proprio la piu debole :D...
e consiglio di uno che amava Lulu e si e accorto di quanto fa pena X°D


EDITO:ma non c'era gia un thread tratto sul turbo di Lulu?vabho xD
Decisamente non ne vale la pena concordo con te ma sotto certi punti di vista lulu all'inizio non è il pg più debole:D
 

kevin

Nemesis Cloud
Tidus 91 ha detto:
Decisamente non ne vale la pena concordo con te ma sotto certi punti di vista lulu all'inizio non è il pg più debole:D
Si è vero è una dei personaggi più forti(nella mia partita indendiamoci bene,poi nella vostra non lo so),con le sue magie nere mi stendeva tutti :D :D !!Forse perchè l'allenavo troppo :confused: :D
 

Lion52

Il Non Trapassato
All'inizio Lulu è la bestia, poi va a finire che arrivi dai mostri che sono immuni alle magie, o che su quelli sono molto deboli e devi potenziarti Lulu con la sferografia completa se vuoi togliere bei punti, io ora la sto allenando con Don Tomberry e le cose stanno migliorando, poi non so :D
 

DarkGrevier

Active Member
OLance ha detto:
il turbo di lulu nn serve a nulla, usa transfert e passalo a wakka, yuna o tidus


all'inizio no credo che abbia già Transfert. e comunque lulu nella prima parte del gioco è abbastanza utile. inoltre è POPO BONA!!!!!! ;) ;) ;) ;)
 

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Diciamo che Lulu ha tante buone qualità... :rolleyes: ma tra queste non c'è il combattere, meglio Tidus, Wakka e Yuna/Rikku :>


in quanto a buone qualità credo che ci siamo capiti :>

per quanto riguarda il combattere, guarda che all'inizio è utile. anche a Djose la utilizzavo abbastanza spesso
 

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
in quanto a buone qualità credo che ci siamo capiti :>

per quanto riguarda il combattere, guarda che all'inizio è utile. anche a Djose la utilizzavo abbastanza spesso

All'inizio sei praticamente costretto ad usarla, visto che ci sono mostri con difesa fisica elevata come Elemento dorato, Elemento Blu etc. poi però dovendo scegliere chi far avanzare di livello nella sferografia, ti viene quasi spontaneo scartarla.
 
Top