FF X Lumbrikus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RRSEdge

Member
viaggiando in molti siti ho visto che esiste un mostro di nome Lumbrikus,ma che non appare nella lista zoolab(molto stano).non capisco dove sia collocato,non me lo porta da nessuna parte,dove si trova?
 

Cloud_Darth

Active Member
No ragazzi, Lombrikus è un mostro simile ad Anellidus che si trova dentro Sin: più precisamente quando si entra in quella specie di torre dove bisogna raccogliere i 10 cristalli che appaiono insieme a quelle stalattiti di ghiaccio. Se gli si danno 1,600,000 Gil si possono ottenere anche materioscure (peccato però che a quel punto del gioco sono completamente inutili visto che non si può tornare indietro).
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Cloud_Darth ha detto:
No ragazzi, Lombrikus è un mostro simile ad Anellidus che si trova dentro Sin: più precisamente quando si entra in quella specie di torre dove bisogna raccogliere i 10 cristalli che appaiono insieme a quelle stalattiti di ghiaccio. Se gli si danno 1,600,000 Gil si possono ottenere anche materioscure (peccato però che a quel punto del gioco sono completamente inutili visto che non si può tornare indietro).
veramente le incontri anche prima di li.
io l'ho incontrato in tutto 2 volte e non stavo dentro la torre dei morti (o come si chiama XD)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
il posto preciso non ricordo come si chiami...cmq prima del pezzo dove ci sono quelle torri che si alzano dal pavimento.dove c'era quella mezza fossa.
se non ricordo male era li.
ovviamente sempre dentro sin
 

Cloud_Darth

Active Member
RED XIII ha detto:
il posto preciso non ricordo come si chiami...cmq prima del pezzo dove ci sono quelle torri che si alzano dal pavimento.dove c'era quella mezza fossa.
se non ricordo male era li.
ovviamente sempre dentro sin
No impossibile... Vogliamo le prove! :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top