Varie L'unione fa la forza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi!! So di essere solo un semplice Hollw di fronte a voi Vasto Lorde, ma credo che in questo caso si possa collaborare!
Ecco la mia idea: ci potremmo scambiare le nostre conoscenze sul mondo final fantasy per rispondere alle domande del final fantasy quiz...molte domande da 7-8-9 punti sono toste e ce ne sono anche di semplici ma ingannevoli!
I miei miseri 50 punti li ho fatti solo su final fantasy VIII perchè è quello che ho giocato e rigiocato più volte. Potrei essere d'aiuto con le domande su questo capitolo, ma naturalmente cercherò di rispondere anche sugli altri ff, sopprattutto sui titoli più recenti che ricordo meglio.

-se perdo il Komoguri con la regina delle carte, lei che carta usa??
-quanti passi devo fare per ricevere uno stipendio??
-è Centra ad essere stata distrutta dal primo pianto lunare?

fate le vostre domande, farò di tutto per rispondere!!!!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeee
 
alexander90 ha detto:
interessante...ma non è un po come barare??
...Non credo sia barare, alcune domande di ffx chiedono quanti soldi si possono estorcere a quale mostro, quanti soldi si devono pagare con tangente per ricevere quale oggetto, altre sull'8 chiedono la battuta seguita al comando divora, o quanto costa un'arma. Invece di caricare il blocco e cercare la risposta, invece di rispolverare la soluzione ufficiale leggendo i dettagli o di cercare su qualche faqs/site ci rispondiamo a vicenda mettendo ulteriormente alla prova le nostre conoscenze!!
Ho solo 2 jolly e 11 partite, in questo modo anche se non conosciamo una risposta.....il quiz può andare avanti rispondendo ad altre domande!!! Cosa ne dite???!
 

alexander90

Commander from Hell
Zantetsuken87 ha detto:
...Non credo sia barare, alcune domande di ffx chiedono quanti soldi si possono estorcere a quale mostro, quanti soldi si devono pagare con tangente per ricevere quale oggetto, altre sull'8 chiedono la battuta seguita al comando divora, o quanto costa un'arma. Invece di caricare il blocco e cercare la risposta, invece di rispolverare la soluzione ufficiale leggendo i dettagli o di cercare su qualche faqs/site ci rispondiamo a vicenda mettendo ulteriormente alla prova le nostre conoscenze!!
Ho solo 2 jolly e 11 partite, in questo modo anche se non conosciamo una risposta.....il quiz può andare avanti rispondendo ad altre domande!!! Cosa ne dite???!
io concoro con te...in effetti ci sono domande difficili o che chiedono i particolari (es FFXII lv di alcuni mostri)...ti farò sapere se mi serve...comunque io gioco sempre su FFXII, FFIX e FFX-2...

argh 74 punti (nouvo record però)...ritornando al tuo discorso, zantetsuken87, ci sono domande tipo "quanti hp ha chocobo rosso lv 99?", o "a chi puoi rubare Ares?"...che sono alquanto difficili...però è bello che ci siano...danno un tocco di difficoltà al gioco....
 
Ex-Soldier ha detto:
ehm,scusate,ma se vi scambiate le risposte mi dite che gusto c'è?
Mi sembra un ottimo metodo per acquisire moltissime nozioni sui final fantasy! Queste non potranno mai sostituire l'esperienza del giocatore perfezionista e pignolo ma avendo comunque finito molti titoli e non avendo molto tempo non riesco a rigiocarli....Così invece aumento le informazioni in mio possesso su uno o più capitoli sui quali sto "perdendo colpi". Immaginavo ci fossero altre persone nelle mie condizioni;

Scusate, volevo fare il thread in buona fede....chiudilo pure se non ti sembra giusto.

alexander90 ha detto:
argh 74 punti (nouvo record però)...ritornando al tuo discorso, zantetsuken87, ci sono domande tipo "quanti hp ha chocobo rosso lv 99?", o "a chi puoi rubare Ares?"...che sono alquanto difficili...però è bello che ci siano...danno un tocco di difficoltà al gioco....
capisco....forse sono io a sbagliare (perchè se non conosco la domanda del chocobo, poi guardo al soluzione e mi rispondo da solo....) D'ora in poi non lo farò più!!!!!!

Ps: sorry ancora
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per me potete farlo tranquillamente, a patto che mettiate tutte le risposte sotto il tag spoiler, perchè c'è anche chi non vuole aderire all'iniziativa (come me) e non credo sia il vostro obbiettivo rovinare il gioco ad altri, vero? :)
 
Enigma ha detto:
per me potete farlo tranquillamente, a patto che mettiate tutte le risposte sotto il tag spoiler, perchè c'è anche chi non vuole aderire all'iniziativa (come me) e non credo sia il vostro obbiettivo rovinare il gioco ad altri, vero? :)
Certo che no, non voglio rovinare il gioco a nessuno!!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
IO provo a dare le soluzioni... se non volete rovinarvi la sorpresa non andate a vederle;)


1)se perdo il Komoguri con la regina delle carte, lei che carta usa?? é l'unica domanda a cui non sono sicura al 100% comunque credo la carta Kiros
2)quanti passi devo fare per ricevere uno stipendio?? 24300
3)è Centra ad essere stata distrutta dal primo pianto lunare? SI è Centra è stata la prima a essere colpita infatti prima di essere stata distrutta c'era anche una città o un territorio pieno di vita
 
alexander90 ha detto:
io concoro con te...in effetti ci sono domande difficili o che chiedono i particolari (es FFXII lv di alcuni mostri)...ti farò sapere se mi serve...comunque io gioco sempre su FFXII, FFIX e FFX-2...

argh 74 punti (nouvo record però)...ritornando al tuo discorso, zantetsuken87, ci sono domande tipo "quanti hp ha chocobo rosso lv 99?", o "a chi puoi rubare Ares?"...che sono alquanto difficili...però è bello che ci siano...danno un tocco di difficoltà al gioco....
tadaaaan
il chocobo rosso di lv99 ha 239.686 hp
Il cerchio di ares lo puoi rubare a Victor, il mostro raro "da trofeo"
ciaooooo
 

B.Sephiroth

Member
raga avrei un dubbio,la domanda riguardante FF VIII (chi regala a Zell delle carte da gioco)qual'è la risposta,strano ma io non ricordo che a Zell gli regalano carte,mah aiutatemi voi grazie
 

Agilufo

- Shalafi -
Zantetsuken87 ha detto:
...

capisco....forse sono io a sbagliare (perchè se non conosco la domanda del chocobo, poi guardo al soluzione e mi rispondo da solo....) D'ora in poi non lo farò più!!!!!!

Ps: sorry ancora

ecco il motivo per cui il topic va chiuso. Nel forum ci sono molti thread sugli argomenti più disparati, proviamo anche lì a cercare le soluzioni che ci servono (usando il SEARCH ovviamente^^).

Ah! dimenticavo. Thread doppio (l'altro l'aveva chiuso Finalmarco...).

Chiudo raga, che c'è corrente... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top