FF IX luogo segreto

Nooj

Member
in ffIX c'è un posto speciale a ovest del continente dimenticato dove ci sono quasi tutti i mostri amichevoli e hai il 50% di possibilità che ci sia anke ragtime rat (in questo posto ci si puo arrivare solo con l' invincible)
 

Dark Amarant

Active Member
che ci siano tuti i mostri amichevoli non ci credo troppo....per ragtime ci sono foreste dove appare piu spesso!
dove sarebbe di preciso questo fantomatico posto???
 

Nameless Mage

Dragonmaster
appunto, ke io sappia i mostri amikevoli li devi trovare in giro, mentre per il ragtime rat basta una foresta qualsiasi..... cmq per essere sicuro di trovare il ragtime rat basta fare un tentativo dopo aver salvato, se appare ok, sennò vai di reset e riprovi.....
 

Nooj

Member
a metà del continente dimenticato a ovest (ha da 3 lati le montagne e poi dal lato a ovest sul mare
 

Omega Ansem

Legend Member
ho controllato ma nn c'è niente ci manderestei una foto magari con un puntino sopra???così magari ci leviamo il pensiero di cercare!!!:D(la pigrizia è una brutta bestia):D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
nooj ha detto:
in ffIX c'è un posto speciale a ovest del continente dimenticato dove ci sono quasi tutti i mostri amichevoli e hai il 50% di possibilità che ci sia anke ragtime rat (in questo posto ci si puo arrivare solo con l' invincible)

non sapevo.....Ora il brutto è che non posso controllare perchè l'ho restituito il gioco
 

kallo9031

kallo9031
io ho lasciato solo 1 salvataggio davanti a kuja nel mondo di cristallo... qualcuno potrebbe controllare? mi fareste 1 gran piacere
 
Top