l'uploader dei video registrandoli su youtube cosa ne pensate ?

vince x90

Member
ho letto da poco una notizia su gamesource che mi ha incuriosito molto è quella di introdurre l'uploader dei video registrati su Youtube . io ho caricato dei video su youtube di fifa 09 e 10 tra poco metterò quelli di fifa 11 . io faccio i gol poi li carico su sito easport e poi su youtube perchè non ho i mezzi per registrarli sulla tv in maniera digitale per metterli sul pc e poi su youtube per questo faccio solo fifa ma mi piacerebbe farlo con altri giochi e questa notizia di poter fare uploader e metterle i video di gt5 mi piace molto io spero che anche altri giochi seguono questa linea . la copyright per me non deve essere un problema ansi le case videolurdice lo devono prendere come una buona risorsa perchè io esempio quando mi blocco in un videogame mi aiuto vedendo le strategie che usano gli altri oppure quando vedo un video di un gioco che non ho penso sarebbe bello giocare a questo titolo quindi youtube fa anche una sorta di pubblicità involontaria non come accade a un filmato . cosa ne pensate dell argomento ?