FF XII L'Utilita' di alcuni segni zodiacali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackBasch88

Il Profeta
Ciao ragazzi,nella conduzione del gioco di ffXII ho notato che ci sono i segni zodiacali che servono per ottenere le offerte di armi,tipo il saggittario che serve per l'arco,gli acquari per la pinna di balena ecc...,notata l'utilita' di questi ultimi pero' ci sono altri segni zodiacali che a me sembrano abbastanza inutili tipo leone,vergine,cancro ecc. volevo sapere da voi se la pensate come me^^

P.S.(ho cercato con search ma non mi ha dato nulla al riguardo,in caso contrario chiedo scusa)^^
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
BlackBasch88 ha detto:
Questo l'ho visto anch'io, pero' non c'era scritto nulla al riguardo dei segni del leone della vergine,quindi non ho trovato nulla di male a pubblicare questo trehad,visto che di questi segni non ho mai avuto idea a cosa servissero.
Proprio tutti i segni zodicali non servonoi servono solo alcuni...ma non sono una parte importante del gioco se vuoi sapere come si fà ad ottenere qualche offerta vai alla guida...anche se non capisco il tuo bisogno di dover sapere a cosa servono tutti i segni zodiacali...servono solo a fare determinati oggetti come:per coda di scorpione oltre all'accumula fulmini ecc serve anche il segno zodiacale scorpione...vai alla guida e vedi a cosa servono le determinate pietre :)
 

BlackBasch88

Il Profeta
shaq95 ha detto:
Proprio tutti i segni zodicali non servonoi servono solo alcuni...ma non sono una parte importante del gioco se vuoi sapere come si fà ad ottenere qualche offerta vai alla guida...anche se non capisco il tuo bisogno di dover sapere a cosa servono tutti i segni zodiacali...servono solo a fare determinati oggetti come:per coda di scorpione oltre all'accumula fulmini ecc serve anche il segno zodiacale scorpione...vai alla guida e vedi a cosa servono le determinate pietre :)
Ok grazie mille^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top