FF XII Ma a cosa serve...

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Serve a poco in realtà. Ma io l'ho trovata molto utile per prendere la Danjuro nel Grande cristallo, quando quel maledetto schifoso del Mangialarva era attorniato da mostri spara-sentenza che si poteva rendere inoffensivi facendoli svanire con vaniga prima di entrare nel loro raggio d'azione. E poi vaniga serve a rendersi invisibili ai mostri, in caso tu sia in condizioni critiche o non te la senta di affrontarli apertamente. Cerca solo di non disturbarli con la spada però se vuoi continuare a passare inosservato!!

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Nemesia ha detto:
Anch'io pensavo che servisse a rendersi invisibili ai mostri, ma mi vedono lo stesso o_O
Mah ci riproverò!

Ah bene... Io non l'ho mai castata sui miei pg... Quindi non so i suoi effetti alla perfezione... Scusa se ho sbagliato, perdonami!!!!!!!!

balthier88

lo zio ferra
ma perchè i n00b si ostinano a giocare a giochi troppo complicati per loro? XD ovviamente scherzo, vaniga serve a far fallire gli attacchi fisici rivolti al personaggio su cui è stata castata, però al contempo svanisce al primo attacco magico subito, spero di aver aiutato,bye

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Ho letto sulla guida che serve a rendersi sì invisibili, ma solo ad alcuni tipi di mostri, tra cui (credo) gli humanoidi. È abbastanza un pakko, ma serve contro Omega, infatti se tutti i personaggi sono invisibili sotto di lui (o lei?) non possono essere attaccati, o almeno così dice la guida!
P.S. si possono invisibilizzare i mostri per renderli inoffensivi? Uao!
P.P.S. cosa vuol dire n00b?

St0rM777

2pr04u
la magia vanish funziona solamente solo se fronteggiate nemici di tipo: humanoidi, dragoni, aviomostri, insetti, giganti e massa fino a quando non si eseguono azioini.

per il fatto di omega basta stargli sotto (anche senza dover essere in status invisibile) per evitare di essere attaccati

n00b significa inesperto ... di solito ti danno del newbie, nabbo ecc ecc se sei proprio scarso