FF XII ma allora chi ho incontrato?

rolonoa

Nuovo utente
nel topic dedicato ad addrammelech ho parlato di un incontro fatto nelle gole di paramina ma nessuno è stato in grado di dirmi chi avessi incontrato

la zona è quella sud OVEST delle gole e il tizio appare solo dopo aver sconfitto tutti i mostri della zona...è un omone grosso con delle alette atrofizzate dietro la schiena che letteralmente mi disintegra il party(a livello 26_25 medio)

chi è COSTUI?

irvine1991

Member
allora o è Ankhbolber (15000 ca di vita e 66 di attacco )o è Ankhagher(30000hp ca e 64)di solito compaiono insieme e solo dopo aver ucciso tutti i mostri di questa zona.Sono mostri rari e penso che siano proprio loro.

rolonoa

Nuovo utente
di una zona a sud ovest delle gole...ora non ricordo bene quale....

cmq a quale livello potrei provare a sconfiggerlo?

e soprattutto quali vantaggi si ottengono uccidendo mostri rari?

irvine1991

Member
mi pare che verso il 35 comodamente lo uccidi e comunque mi pare che ci sia una missione secondaria che devi uccidare diversi mostri rari per completarla ma nn ne sono sicuro

oci10

Nuovo utente
irvine1991 ha detto:
mi pare che verso il 35 comodamente lo uccidi e comunque mi pare che ci sia una missione secondaria che devi uccidare diversi mostri rari per completarla ma nn ne sono sicuro

infatti e cmq il livello 35 dipende dalle tue licenze io ci sono arrivato al 41 e qualche danno me lo ha fatto anche perchè non è da solo ma si porta dietro un amico nel tpopic di adramelec ti ho risposto più dettagliatamente..
la missione secondaria è
olifante costa phon