FF IX Ma come funziona Tetra Master?

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ma come funziona il gioco di carte? A parte i triangolini, come faccio a sapere se posso vincere contro certe carte se decido di battermi con esse?
Ci ho rinunciato molto tempo fa, ma la cosa non mi è acora andata giù!
 

kallo9031

kallo9031
io a carte ciò giocato solo in occasione del torneo di toleno quando arrivi in finale con il granduca cid ma nn me ricordo x niente come se gioca... era tanto tempo fa
 

Dark Amarant

Active Member
dipende tutto dai numeri e dalle lettere presenti sulle carte...+ è alto il numero + la carta è forte, lo stesso vale per le lettere(a=debole .......... Z=forte)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
in linea di massima si, però... boh... so che spesso ero sicuro di vincere uno scontro tra due carte ma la difesa avversaria batteva il mio attacco anche se lettere e numeri sembravano a mio favore (ovviamente parlo di scontri tra carte rare e potenti)
 

Emily

The Strange!
da quanto ho capito io... il primo numero indica la potenza di attacco; la lettere di fianco indica il tipo di attacco (p = fisico m = magico ecc..); il terzo numero indica la difesa fisica; il quarto numero indica la difesa magica. Non è certo quel ke dico.. sono solo ipotesi! Probabilmente su internet da qualche parte c'è scritto! ;)
 

Dark Ivan

Member
Bahamut Zero ha detto:
in linea di massima si, però... boh... so che spesso ero sicuro di vincere uno scontro tra due carte ma la difesa avversaria batteva il mio attacco anche se lettere e numeri sembravano a mio favore (ovviamente parlo di scontri tra carte rare e potenti)



Anche a me capitava la stessa cosa,molte volte che ero convinto di vincere,perdevo,ma anche il contrario!!
Sarà per questo che nn ho mai preso tutte le carte!! :D
 

Dark Amarant

Active Member
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Sempre più confuso!!!!!!!!!!!!
inizia nuovamente il gioco e fatti spiegare bene da jack della traversa oppure vai nelle paludi dei qu e parla con mogutaro, dovrebbe rispondere ad ogni tuo dubbio!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Dark Amarant ha detto:
inizia nuovamente il gioco e fatti spiegare bene da jack della traversa oppure vai nelle paludi dei qu e parla con mogutaro, dovrebbe rispondere ad ogni tuo dubbio!


Già fatto ma mi dice, in pretica, che sono fatti miei!!! Che certe cose le scoprirò da sole!!!!
Perchè, tu hai le recuperate tutte? :confused:
 

Agilufo

- Shalafi -
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Già fatto ma mi dice, in pretica, che sono fatti miei!!! Che certe cose le scoprirò da sole!!!!
Perchè, tu hai le recuperate tutte? :confused:

A Dali c'è la mercante di armi che ti dice, volta per volta, quali sono i valori delle carte.
In alternativa, guarda sul sito che fai prima.... :D ;)
 

Omega Ansem

Legend Member
Agilufo ha detto:
A Dali c'è la mercante di armi che ti dice, volta per volta, quali sono i valori delle carte.
In alternativa, guarda sul sito che fai prima.... :D ;)
Si giusto ma scusate le carte contano sul livello cacciatore di tesori?
 
Top