FF X Ma come si fa?

UberMatt

_.:UberTrouble:._
AAAIIIUUUTTTOOO!!!Non riesco a sconfiggere dark yojimbo come faccio che già alla seconda volta mi distrugge non avendo più il turbo? :confused:
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Yojimbo vs Dark Yojimbo

Allora dato che l'ho sconfitto tranquillamente in un normale combattimento ti suggerisco il mio metodo.
Come ben saprai Dark Yojimbo va affrontato 5 volte: parti dal centro della grotta e poi ci dovrai combattere ulteriormente sino all'uscita, l'unica cosa che cambierà sarà che nel 2-3-4-5° combattimento lui non avrà + l'attacco prioritario.Cmq devi prima avere un team molto forte e soprattutto giusto:Yuna,Wakka,Tidus.Yuna x gli eoni da usare per pararsi contro Zanmato,alla quale neanche la magia Risveglio resiste,Wakka per slot attacchi,e tidus per as del blitz.Gli hp di tutti e 3 obbligatoriamente sopra i 35000(40000 sarebbe l'ideale^^).Le protezioni:Fiocco,Hp apeiron,Autoprotect,Autohaste.Fiocco per impedire la distruzione da parte di Komainu Daigorou,Hp apeiron per gli Hp,Autoprotect che servirà a manterti protetto nel caso dovessi usare dispel inseguito ad un Kozuka per eliminare Antiscutum insieme ad Antivis e Antimajixm,Autohaste per lo stesso motivo, così da non doverli riattivare e perdere turni utili.Armi:7 astri.
Il segreto di DarkYojibmo sono i colpi fisici.Devi assolutamente avere la mira e la rapidità a 255 sennò nn hai speranze.
Per il 1° combattimento ti consiglio di vincere con zanmato dato che lui è il doppio + veloce,quindi tieni fuori Yuna e poi falla entrare facendo cambio con un pers con Iniziativa.Per gli altri 4 usa spade,palloni,e astate dei rispettivi personaggi^^.Importante:se scendi con gli hp alterna Energiga agli attacchi per curarti, e se usa Kozuza eliminalo immediatamente dato che porta la tua Dif Fisica a 0(usa dispel).Per il resto quando la sua barra Turbo sarà completa evoca un Eone per pararti o altrimenti sei finito,dato che Zanmato di DarkYojimbo distrugge anche Risveglio.Apparte questi piccoli accorgimenti colpiscilo a + non posso!Buona fortuna
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Scusate per il ritardissimo di circa2 ore ma ho avuto problemi :> :> :>
Grazie 100000 yojimbo sono sicuro che ti sconfiggerò,ne puoi star certo!! :) :) :)
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Cmq se vedi ke lo riesci a sconfiggere tranquillamente cinque volte, dopo ke lo uccidi quattro volte(sempre salvandolo a ogni fine combattimento) ti conviene farti uccidere la quinta volta se vuoi un bel pò di oggetti e armi utili x avere abbastanza armi potenti x fare der ritcher..... E un consiglio.... fai come meglio credi!!!!!!!!!!!!! Alla fine basta capire la tattica x ammazzarlo... ma penso ke Yojimbo già ti abbia detto tutto!!!!!!! :bekleidet :boese097:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
:D potrei aggiungere la mia di tattika? :D rapidità 255 pot fisica 255 protezioni quello ke volete basta ke ci sia autohaste... arrivati li basta ke abbiate qualkuno con iniziativa... poi usate una turbo di wakka (slot attakki perfect) con l'altro xs usate transfer su wakka... o se avete tidus potete usare as del blitz e poi 1 altro slot di wakka ed è morto... + facile di cosi^^
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Cmq conviene sempre mettere transfert su wakka xke se azzecchi perfetto ti spara 12 cannonate, mentre tidus da solo 9colpi.... Poi io al combattimento ho messo a tutti tranne a tidus, il turbo training(xke nn avevo tutti al massimo) così ogni attacco subito la barra del turbo ti si riempiva al massimo!!!!!!!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
be ma dopo 1 po ke ci gioki è scontato fare perfetto con lo slot di wakka.. solo all'inizio si sbaglia ma poi lo si fa sempre xfetto...
 

Belegurth

Nuovo utente
PresicFF ha detto:
Cmq se vedi ke lo riesci a sconfiggere tranquillamente cinque volte, dopo ke lo uccidi quattro volte(sempre salvandolo a ogni fine combattimento) ti conviene farti uccidere la quinta volta se vuoi un bel pò di oggetti e armi utili x avere abbastanza armi potenti x fare der ritcher..... E un consiglio.... fai come meglio credi!!!!!!!!!!!!! Alla fine basta capire la tattica x ammazzarlo... ma penso ke Yojimbo già ti abbia detto tutto!!!!!!! :bekleidet :boese097:

scusa ma se salvi e poi ti fai uccidere dovrai riniziare tutto da capo, e quindi tornare a sconfiggerlo altre 5 volte!! :confused: :D
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Esattamente...però,più volte lo sconfiggi più armi utili puoi prendere...dopo che hai sconfitto yojimbo per 4 volte,alla 5 ti fai sconfiggere,oppure esci con la sfera e puoi ribatterlo ancora
 

Belegurth

Nuovo utente
ahhh capisco tu preferisci affrontarlo sino alla 5 volta per evitare ri resettare... ta dan... io invece resettavo dopo la prima... effettivamente era un pò un cacchiata... perchè cosi mi toccava battere sempre yojimbo più forte e pericoloso... ghghg :mad:
 
Top