FF X ma cosa mi manca ??

Lion52

Il Non Trapassato
ciao, sentite a macalania mi manca un mostro che deve andare allo zoolab, ma non lo trovo, uno solo, mi potet dire quale può essere, nelle liste che ho cercato non c'è

dadeji

La falce della morte
Lion52 ha detto:
ciao, sentite a macalania mi manca un mostro che deve andare allo zoolab, ma non lo trovo, uno solo, mi potet dire quale può essere, nelle liste che ho cercato non c'è

Dovrebbero essercene 11 mostri:
Lupo delle nevi, Elemento Blu, Shumelke, Budino di Ghiaccio, Vespa, Occhio Diabolico, Mafut , Mulfus, Kushipos , Chimera

conrdo dovrebbero essere questi i mostri, cmq ti ricordo che alcuni si trovano solo nela via che porta al tempo e altri solo nel bosco, hai provato a cercare da tutte le parti?

ps, a volte prendere volontariamente le arfalle rosse torna utile per cacciare i mostri!

DarkGrevier

Active Member
Lion i mostri che ti ha elencato Dadej sono tutti. non ce ne sono altri mi pare.

(se non ricordo male, le guardie al tempio di Macalania non contano, vero?)

dadeji

La falce della morte
DarkGrevier ha detto:
Lion i mostri che ti ha elencato Dadej sono tutti. non ce ne sono altri mi pare.

(se non ricordo male, le guardie al tempio di Macalania non contano, vero?)

no...ma credo che ci siano tutti
Lupo delle nevi, Occhio diabolico, Budino di ghiaccio e Mafut si trovano soltanto nei pressi della Casa del Viante , oppure ancora più a Nord. Gli altri mostri invece si trovano tranquillamente all'interno del Bosco

DarkGrevier

Active Member
dadeji ha detto:
no...ma credo che ci siano tutti
Lupo delle nevi, Occhio diabolico, Budino di ghiaccio e Mafut si trovano soltanto nei pressi della Casa del Viante , oppure ancora più a Nord. Gli altri mostri invece si trovano tranquillamente all'interno del Bosco

giusto! in particolare io mi ricordo che anche a me mancava un mostro(ora non ricordo chi) e ricordo che l'ho trovato nella pista della caccia alle farfalle(però quando la caccia non è in corso)

Pladan

Member
io ho la guida ufficiale e dice solo i mostri che avete elencato in precedenza, quindi non so, forse li hai catturati tutti ma poi hai spento senza salvare e non te ne ha contato uno, o roba del genere...

DarkGrevier

Active Member
Pladan ha detto:
io ho la guida ufficiale e dice solo i mostri che avete elencato in precedenza, quindi non so, forse li hai catturati tutti ma poi hai spento senza salvare e non te ne ha contato uno, o roba del genere...

allora è come dicevo io. Lion, ricontrolla e facci sapere!!

Tidussone

SoNo WaLzEr N°3 AhA!
Ho guardato sulla MY Guida Strategica UFFICIALE e ne risultano 10:
Lupo delle nevi, Elemento Blu, Shumelke, Budino di Ghiaccio, Vespa, Occhio Diabolico, Mafut , Mulfus, Kushipos , Chimera.

O sarà come ha detto Pladan ma forse è il disco difettoso.

danie

Active Member
Forse ho capito, i mostri Mafut e Mulfus, sono 2 carapaci simili ed è possibile che ci si possa confondere, comunque, per non confonderti Mafut si trova esclusivamente fuori dal bosco, nei pressi della Casa del Viante, mentre Mulfus, si trova nel Bosco di Macalania.

danypg

Magic player
Giusto! Mafut è quello che emette fumo del dorso e Mulfus è quello con le stallattiti sulla schiena.
Oppure è il contrario

allora tratto dalla guida piggyback

MACALANIA (10)
lupo delle nevi, shumelke, vespa, Occhio diabolico; budino di ghiaccio; elementyo blu; muflus, mafut; kushiops; chimera.

posso confermarne la validità dato che la ho usata e di fatto ho ottenuto Espada e le sue 60 eliomagiliti.

lupi delle nevi, occhi diabolici,budini di ghiaccio e mafut si trovano soltanto nei pressi della casa del viandante e ancora più a nord. gli altri sono all'interno del bosco.