FF Spin-Off Ma final fantasy tactics A2???

Sark

Nuovo utente
Scusate, non ho capito una cosa ma final fantasy tactics A2 esce o no in italia? perchè ho letto oggi che è stato confermato solo da poco l'uscita in nord america per questa estate, e sinceramente mi ha un po' preoccupato, esiste qualcuno che mi sa spiegare??? Grazie Mille
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non sò nulla su una possibile uscita europea...non secondo fonti ufficiali almeno...cosi so io...

P.S. ma questo thread non dovrebbe essere in FF in uscita? oppure c'è già?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
se vuoi, ti compri d'importazione la versione Giapponese e la giochi, oppure la compri, poi la dumpi e ci metti la patch amatoriale che stanno facendo per tradurlo in inglese =)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Cyren_Ryu ha detto:
è appena stata confermata l'uscita USA, hai voglia prima che arrivi in europa =)

ecco...io non vorrei fare il guatsafeste...ma c'è la possibilità che non arrivi affatto in europa...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
ecco...io non vorrei fare il guatsafeste...ma c'è la possibilità che non arrivi affatto in europa...

al 99% impossibile, specie per un gioco come FFTA2 e soprattutto essendo su una piattaforma come il DS
 

Sark

Nuovo utente
Io spero prorpiro che esca voglio assolutamente giocarlo in italia e poi per principio sono contro questa abitudine dei giapponesi di fare giochi solo per se ma che è hanno paura che non glieli prendiamo?????
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
esattamente. calcola che qui in italia il genere dei jrpg (e tutti i relativi sottogeneri) son molto meno diffusi che in giappone. indi per cui, se non sono sicuri di vendere, non esportano il gioco.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si, questo magari succedeva dieci anni fa e per le case di produzione più piccole oppure per i marchi meno famosi e di successo, nel 2008 è altamente improbabile che l'avida square enix non pubblichi in un intero continente un episodio della sua serie di punta
 

Reflear

The Summoner
si infatti uscirà sicuramente qui.. nn capisco perchè ma nn siete ancora abituati alle lunghe attese delle usite giap - eu? XD
 

Sark

Nuovo utente
veramente sono abituato, però di solito l'uscita usa ed europea le hanno sempre comunicate assieme, solo quello, poi un'altra mia preoccupazione e che il gioco sia in inglese anche nell'eventualità che esca in italia, per come è stato per ring of fates
 

Reflear

The Summoner
sinceramente spero di no... però dato il fatto che ring of fates sono stati annunciati in periodi molto vicini sia USA che EU... mentre per A2 è stato annunciato solo in USA.. questo ci fa sperare nel ritardo per eventuali tradzioni :)
 
Top