Teocida
Oltreuomo
Ma voi in questo Final fantasy usate gli esper?! Io ne ho preso 10 per ora, mi mancano solo chaos, ultima e quello delle miniere di henne di cui non ricordo il nome, ma praticamente non li ho quasi mai usati...insomma ho usato belias solo due volte: quando ero costretto dal gioco ad usarlo nella foresta stregata e quando la prima volta che ero entrato nelle miniere di henne sono stato sommerso da una valanga di budini (in questo caso devo dire che la sua utilità mi ha stupito...tabula rasa di tutte quelle schifezze *-*)... tutti gli altri non li ho mai usati, anche perchè le sporadicissime volte che provavo ad evocarli, ad evocazione ultimata, il nemico mi devastava subito l'evocatore oppure l'esper stesso, facendomi concludere che era meglio solo collezionarli nella scacchiera e non chiamarli mai e poi mai in battaglia...quindi vorrei sapere da voi se effettivamente gli esper vi sono stati utili nel gioco...per me sono anni luce lontani dall'utilità che avevano nel VIII o nel IX e penso che li abbiamo messi solo per questioni nostalgiche..e me ne guarderò bene di evocarli di fronte ad un nemico ostico...al massimo contro i lupi del deserto est!