FF X Ma i parametri diminuiscono da soli?

Peru77

Nuovo utente
E' possibile o è frutto della mia immaginazione il fatto che i parametri della mia squadra diminuiscano sempre più? (avevo alcuni parametri a 255 e adesso sono a 240...)

=Matt=

Know Your Right
Allargo il discorso dei parametri al blitzball: è possibile che ad alcuni giocatori (non si tratta di quelli che ho io in squadra ma avversari) possano abbassarsi i parametri? Ci sono alcuni giocatori avversari che prima avevano determinati parametri che poi si sono abbassati improvvisamente. Che ne pensate?

Nex Atra

Pure Evil
=Matt= ha detto:
Allargo il discorso dei parametri al blitzball: è possibile che ad alcuni giocatori (non si tratta di quelli che ho io in squadra ma avversari) possano abbassarsi i parametri? Ci sono alcuni giocatori avversari che prima avevano determinati parametri che poi si sono abbassati improvvisamente. Che ne pensate?
Succede ke a volte degli avversari usano l'abilità "altorischio" ke dimezza i propi parametri ma fa raddoppiare gli AP ottenuti a fine partita.......è l'unica spiegazione xke i parametri aumentano solamente

DarkGrevier

Active Member
CONSIGLIO PER PERU77:

perchè non fai una cosa? su questo sito c'è l'immagine della sferografia sia standard che master. stampala. in questo modo con una matita ti segni le sfere che resetti e che potenzi a +4. così puoi tenere tutto sotto controllo..o no?

nemingway

Kain_Lycan
Dark Squall Leon ha detto:
Vero ammenochè durante la partita non aumentino o diminuiscano ma ciò è risretto alla durata di un tempo :D :D :D

vero ma cmq i parametri ke cambiano x poco tempo vengono visualizzati in 1 colore diverso e quindi dovrebbe accorgersene... :D

:ffx02:

DarkGrevier

Active Member
nemingway ha detto:
vero ma cmq i parametri ke cambiano x poco tempo vengono visualizzati in 1 colore diverso e quindi dovrebbe accorgersene... :D

:ffx02:

è vero cambiano colore;. diventano verde in caso di avvelenamento; blu in caso di..non mi ricordo!!

=Matt=

Know Your Right
No ragazzi, è proprio come avede detto voi: evidentemente quei giocatori a cui sono diminuiti i parametri hanno usato l'abilità "Altorischio" e da quello che ho visto quando viene usata questa abilità i parametri non cambiano colore. Ieri sera mentre giocavo, il portiere dei miei avversari, Laudia, ha avuto x tutto il primo tempo il parametro PA a 19. Nel secondo tempo come x magia questo parametro è sceso a 9 e il colore era sempre lo stesso...