FF X-2 ma perchè non me lo avete detto?

bahamut nest

FF PLAYER
dopo che ho passato ff x sono rimasto male quando tidus se ne andato e non si è visto neanche un bacio con yuna,ho comprato ff x-2 e lo passato tutto,am sempra che c'èà tidus ma inceve e shuijin e alla fine non succede niente che sembri far parte con l'x. questo lo vedevo quando lo passato al 87%!!!!! oggi lo finito al 100% e alla fine c'è un altro dideo dove ritorna il mio personaggio preferito (dopo sephirot e cloud) tidus,e sempra anche che resta per sempre su spira!!! perchè non em lo avete detto?!?!?!?!? siente un pochettino cattivi :(:):(
 

Agilufo

- Shalafi -
bahamut nest ha detto:
hai proprio ragione,pero scoprire una cosa del genere e sconvolgente

Io credo che ti saresti incinghialito alquanto se ti avessimo detto come finiva il gioco... anche perchè quello che hai visto è un filmato "aggiuntivo", che si vede solo se hai compiuto certe azioni durante il gioco... Pensa se noi ti dicevamo questo e tu non lo vedevi ... ... ... :rolleyes: :>
 
Tra l'altro, il video finale in cui rispunta Tidus, mi sa che lo fanno vedere a prescindere dalla percentuale..basta aspettare la fine dei titoli di coda! Voglio dire, io l'ho finito col 69%, ma alla fine dei suddetti titoli, l'ho visto comunque!
 

Jin Kazama

Master
bahamut nest ha detto:
dopo che ho passato ff x sono rimasto male quando tidus se ne andato e non si è visto neanche un bacio con yuna,ho comprato ff x-2 e lo passato tutto,am sempra che c'èà tidus ma inceve e shuijin e alla fine non succede niente che sembri far parte con l'x. questo lo vedevo quando lo passato al 87%!!!!! oggi lo finito al 100% e alla fine c'è un altro dideo dove ritorna il mio personaggio preferito (dopo sephirot e cloud) tidus,e sempra anche che resta per sempre su spira!!! perchè non em lo avete detto?!?!?!?!? siente un pochettino cattivi :(:):(
Se uno ti dice come finisce nn c'è gusto di finirlo
 

bahamut nest

FF PLAYER
ragazzi dopo quel video mi sono sentito bene,perchè ho rivisto il mio personaggio preferito riabbracciare la mia bellissima yuna
 
ragazzi dopo quel video mi sono sentito bene,perchè ho rivisto il mio personaggio preferito riabbracciare la mia bellissima yuna

*SARCASTIC MODE: ON*

Già, anch'io dopo aver visto UN ALTRO che abbraccia la persona che mi piace mi sento molto bene.

*SARCASTIC MODE: OFF*
 
Top