FF X Ma perchè?

Shadow Fox

Nuovo utente
Ciao a tutti sono nuovo :)
Ho bisogno di un aiuto......ho la corona di fiori e la corona di boccioli ma non riesco ad avere le 3 magus? cosa devo fare non è che sbaglio qualcosa? Anche sul vostro sito c'è scritto di premere X davanti al sigillo (penso quindi sia la porta sbarrata dall'energia) ma non funziona, ho provato e riprovato.
Vi prego aiutatemi :(

=Celes88=

Mitsuki
Shadow Fox ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo :)
Ho bisogno di un aiuto......ho la corona di fiori e la corona di boccioli ma non riesco ad avere le 3 magus? cosa devo fare non è che sbaglio qualcosa? Anche sul vostro sito c'è scritto di premere X davanti al sigillo (penso quindi sia la porta sbarrata dall'energia) ma non funziona, ho provato e riprovato.
Vi prego aiutatemi :(

forse è perchè ti mancano ancora egli Eoni (Anima e Yojimbo) o non hai ancora battuto tutti gli eoni di Belgemine

Shadow Fox

Nuovo utente
Si avevo letto che devo prima avere l'areonave e prendere tutti i tesori dai templi.......impresa impossibile per me, non sono bravissimo come giocatore :(

nnin

Senior Seed
Shadow Fox ha detto:
Ops, devo per forza avere anche anima per avere le 3 magus?
Mi spieghi come fai ad avere la corona di boccioli se non hai anima?Per prenderla bisogna battere tutti gli eoni di belgemine nel tempio di remiem, e per battere il suo anima anche tu devi avere un anima, quindi, prima prendi anima (prega di aver preso il sigillo di bevelle) e poi torna al tempio dove dovrai battere belgemine e trapassarla

RED XIII

ScheissMessiah!
Shadow Fox ha detto:
Si avevo letto che devo prima avere l'areonave e prendere tutti i tesori dai templi.......impresa impossibile per me, non sono bravissimo come giocatore :(
se non li hai presi tutti ti conviene riniziare oppure ritornare in ogni tempio (e uccidere di conseguenza tutti i dark eoni) e prendere tutti i tesori

Lodo X6

I am a Dragoon
Shadow Fox ha detto:
nella guida ci saranno le informazioni che cerchi per prendere tutte le sfere della distruzione ;) poi prendi anima e dopodichè anche le magus :D

=Celes88=

Mitsuki
Per seaperlo devi andare al tempio di Baaj e vedere se tutte le statue si illuminano.
I colori sono questi:
Giallo: Besaid
Fucsia: Bevelle
Azzurro chiaro: Macalania
Azzurro-viola: Djose
Blu scuro-nero: Zanarkand
Rosso: Kilika