FF X-2 ma voi avate capito?

danie

Active Member
ma voi avete capito xkè paine è voluta salire sulla celsius, avate capito la sua storia a che scopo è entrata a far parte come documentarista nella squadra kermes? voi avate capito il suo passato che cosè che l'ha scossa? io no, se c'è qualcuno che vuole illuminarmi gliene sarei grato :confused: :confused: :confused: :confused:

Tidus 91

Pacco \o/
danie ha detto:
ma voi avete capito xkè paine è voluta salire sulla celsius, avate capito la sua storia a che scopo è entrata a far parte come documentarista nella squadra kermes? voi avate capito il suo passato che cosè che l'ha scossa? io no, se c'è qualcuno che vuole illuminarmi gliene sarei grato :confused: :confused: :confused: :confused:
Lei è salita sulla celsius xkè 2 anni fà quando era 1 documentarista è venuta a sapere della nave volante albhed di cid e con nooj baralai e gippal si era promessa di salire su una aereonave e ke ne avrebbero avuta 1 loro.Xkè paine era documentarista nn è spiegato io ho capito ke era il suo lavoro xkè nooj in 1 sfera kermes le dice:"xkè continui a filmare il tuo lavoro è finito".

Yulenne

Nuovo utente
uhm in una sfera era noto che Nooj aveva sparato a Paine e Gippal lol
l'avete vista quella sfera :D io si :eek: forse Paine si riferisce a quello ^^
e poi ricorda che nooj era stato impossesato da Shuin (buhhhhh) avrà fatto delle copse spiacevoli^^ lol

Extreme-Cloud

Nuovo utente
Concordo! ;) Nooj, impossessato da Shuyin, aveva sparato ai suoi tre amici e quindi si sono separati! Credo che Paine abbia sofferto molto lo scioglimento del gruppo... :( :( :( Povera Paine!!! :( Cmq, per scoprirlo ci vuole molto tempo!

Strife90

mezzo-demone
dunque paine lavorava come documentarista in passato ed ha lavorato con nooj,barali e gipal. si scopre + avanti ke fra i 4 c'era un amicizia ke andava oltre i rapporti di lavoro^^ paine ha filmato tt l'episodio ke è accaduto durante l'incursione nella cava delle pene... li nooj viene posseduto da shuin e lo libera... dando così inizio alla serie di eventi ke hanno dato vita a ffx-2... Paine sale sulla celsius xkè questo era un gruppo di caccisfere e lìobbiettivo di paine era ricostruire come era andata x intero la storia e xkè loro 4 si sono ritrovati divisi...