Machete

biomega90

Member
25 Febbraio 2010
207
0
6
33
tipico film in pieno stile "robert rodriguez" (che personalmente amo molto come regista).. forse non raggiunge il livello di sin city ma è veramente tamarro,violento,sanguinolento,esaltante ed esilarante allo stesso tempo... diciamolo, un film veramente ignorante (basti pensare che i titoli dei seguiti già annunciati sono "machete kills" e "machete kills again")! ahaha...secondo me resta un film piacevole da vedersi! c'è comunque da considerare che ha un cast di tutto rispetto!

logicamente deve piacere il genere, ma sinceramente sono rimasto piacevolmente colpito :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
io credevo fosse una voluta parodia esagerata di quei film ignoranti e trash che hollywood non vuole smettere di propinarci XD

cioè, ho visto un video dove quel tipo entra in un ospedale, fa un macello e scappa via dalla finestra del terzo piano stile indiana jones usando l'intestino di un malcapitato che malauguratamente è ancora vivo mentre viene usato come corda di fuga, semplicemente fantastico
 

daffodill

Aurora Execution!
14 Febbraio 2011
834
0
10
39
ho visto un video dove quel tipo entra in un ospedale, fa un macello e scappa via dalla finestra del terzo piano stile indiana jones usando l'intestino di un malcapitato che malauguratamente è ancora vivo mentre viene usato come corda di fuga, semplicemente fantastico

Dopo ciò che hai appena detto devo vedere questo film!
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
13 Gennaio 2011
413
0
6
43
tipico film in pieno stile "robert rodriguez" (che personalmente amo molto come regista).. forse non raggiunge il livello di sin city ma è veramente tamarro,violento,sanguinolento,esaltante ed esilarante allo stesso tempo... diciamolo, un film veramente ignorante (basti pensare che i titoli dei seguiti già annunciati sono "machete kills" e "machete kills again")! ahaha...secondo me resta un film piacevole da vedersi! c'è comunque da considerare che ha un cast di tutto rispetto!

logicamente deve piacere il genere, ma sinceramente sono rimasto piacevolmente colpito :)

Vado al cinema sabato e non vedo l'ora perchè questo genere me gusta assai!!!:sabber::D:D:D
 

biomega90

Member
25 Febbraio 2010
207
0
6
33
io credevo fosse una voluta parodia esagerata di quei film ignoranti e trash che hollywood non vuole smettere di propinarci XD

cioè, ho visto un video dove quel tipo entra in un ospedale, fa un macello e scappa via dalla finestra del terzo piano stile indiana jones usando l'intestino di un malcapitato che malauguratamente è ancora vivo mentre viene usato come corda di fuga, semplicemente fantastico

ma infatti è molto in stile parodico! :) è un film che mischia violenza estrema e a volte splatter (un pò forti) con scene esilaranti... a volte unendo proprio le due cose molto bene come nella scena dell'intestino che hai citato... secondo me vale la pena vederlo... in sto periodo sono contento dei film che ho visto perchè mi aspettavo un pò delle merdate sia da thor che da questo ma in realtà mi sono davvero piaciuti molto tutti e due..

alla fine sono bellissimi i film impegnati e psicologici o quello che volete, io amo molto il cinema in generale (se di qualità).. però ogni tanto pure un pò di ignoranza ci vuole :)
 

Tidus 91

Pacco \o/
10 Aprile 2006
3.304
0
35
32
Visto in lingua originale e Danny Trejo è davvero cazzuto, molto trash ma mi è piaciuto proprio per quello xD. Comunque la scena della tizia nuda che tira "prende" il cellulare mi ha lasciato un po' spiazzato xD