PC Mafia

Il Padrino

Member
Un gioco bellissimo per il Pc ( e che poco tempo fà ho visto anche sulla Playstation)... QUalcuno di voi ci ha mai giocato??? Per quanto mi riguarda io lo ritengo uno dei giochi + a cui io abbia mai messo mano... Fatemi sapere!
 

byzius weapon

(=D'_')==D
a me è piaciuto moltissimo, soprattutto la trama. Poi ho apprezzato la grande varietà di missioni da compiere, tutte molto divertenti da giocare. Insomma, un gioco che consiglio a tutti.
 
molto bello,apparte che nei caricamenti uno può prendersi un caffè :D
apparte gli scherzi,mi è piaciuto abbastanza...la fine è sconvolgente O_O :D
 

alexander90

Commander from Hell
non so...ci ho giocato 8e lo possiedo tutt'ora) ma non mi piace molto come gioco...non saprei spiegare perchè ma non mi piace...
 

Il Padrino

Member
Beh io penso che a questo punto, se volevano creare un continuo di Mafia, avrebbero dovuro realizzate tipo un " Mafia: l'origine"... Con protagonista principante il mitico Salieri... tipo quindi l'ascesa al potere della Famiglia Salieri... Cosa ne pensate?
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Il Padrino ha detto:
Beh io penso che a questo punto, se volevano creare un continuo di Mafia, avrebbero dovuro realizzate tipo un " Mafia: l'origine"... Con protagonista principante il mitico Salieri... tipo quindi l'ascesa al potere della Famiglia Salieri... Cosa ne pensate?

eeecco... giusta osservazione. Quando era compagno di don Morello e insieme hanno ucciso il padrino (di cui ora mi sfugge il nome)
 
Top