FF XII Magia Inversione

Farquad

Final Fantasy Player
Ehm...scusate ma mi potete spiegare a cosa serve? onestamente nel gioco non ne da una grandissima descrizione e proprio non capisco...da quello che mi pare di aver capito inverte magie buone con magie cattive...eh?? che vuol dire????
 

Blaster

Blitzball player
Farquad ha detto:
Ehm...scusate ma mi potete spiegare a cosa serve? onestamente nel gioco non ne da una grandissima descrizione e proprio non capisco...da quello che mi pare di aver capito inverte magie buone con magie cattive...eh?? che vuol dire????
Premettendo che in FF12 non l'ho mai fatta e non la farò + perchè non mi piace questo gioco....cmq credo che usandola, quando fai una magia di recupero gli fai i danni, mentre quando fai una magia che provoca danni, lo curi......contraddicetemi se sbaglio....
 

roxas92

Il 13° Nobody
cmq dura solo un turno (dura poko se nn un turno)

se fai inversione e dopo attacchi fai recuperare hp e nn scendere
è praticamente inutile...nn la uso mai
 

Farquad

Final Fantasy Player
Blaster ha detto:
Premettendo che in FF12 non l'ho mai fatta e non la farò + perchè non mi piace questo gioco....cmq credo che usandola, quando fai una magia di recupero gli fai i danni, mentre quando fai una magia che provoca danni, lo curi......contraddicetemi se sbaglio....


beh se fosse così...qual'è il senso? perchè farmi una magia che attacca quando curo quando potrei attaccare direttamente senza neanche sprecarci il turno?
 

Blaster

Blitzball player
Farquad ha detto:
beh se fosse così...qual'è il senso? perchè farmi una magia che attacca quando curo quando potrei attaccare direttamente senza neanche sprecarci il turno?
Non so che senso abbia....così non so che senso abbia Vaan.......
 

Sephiroth9999

The best warrior
il vantaggio di inversione...se presempio hai il niho paloa...una cosa simile..va bè..se ce l'hai intorno e lanci una panacea a un mostro qst si subisce tutti gli status alterati k esistono..ed è sicuro k funzioni almeno k il mostro nn ne sia completamente immune..
 

Tidus 91

Pacco \o/
Sephiroth9999 ha detto:
il vantaggio di inversione...se presempio hai il niho paloa...una cosa simile..va bè..se ce l'hai intorno e lanci una panacea a un mostro qst si subisce tutti gli status alterati k esistono..ed è sicuro k funzioni almeno k il mostro nn ne sia completamente immune..
veramente questo finziona se hai equippato il nihlo paloha senza infliggere status inversione ma è un pò utile quella magia visto che quando dovevo battere exodus avevo messo un pg per riportare in vita gli altri pg se la castava sempre verso la fine dello scontro così exodus non mi faceva il minimo danno ma mi dava vita e poi questa magia t ti viene inflitta anche passanto su una trappola a volte e poi è una conseguenza dell'attacco sanctaja di Ultima e di solito la mossa successiva sua è megaene su di te e se non ti curi in fretta o hai qualcosa per evitare questo status(fiocco)è KO erto per tutta la squadra
 

Sephiroth9999

The best warrior
Con inversione va bene...almeno credo..se nn trovi uno come ultima...cioè lanci inversione ad un personaggio ed esca,così il nemico se la prende con lui e attaccandoti ti cura no???il punto è se ha delle magie di cura...
 

cioro

Nuovo utente
Farquad ha detto:
beh se fosse così...qual'è il senso? perchè farmi una magia che attacca quando curo quando potrei attaccare direttamente senza neanche sprecarci il turno?
Se usi Reiz su un mostro dopo aver usato inversione lo uccidi...un bel vantaggio!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Sephiroth9999 ha detto:
Con inversione va bene...almeno credo..se nn trovi uno come ultima...cioè lanci inversione ad un personaggio ed esca,così il nemico se la prende con lui e attaccandoti ti cura no???il punto è se ha delle magie di cura...
Direi che và bene con tutti tranne con ultima che usa magie curative sul party quando uno è in status inversione
@cioro:meglio equippare il nihlo paloha una cosa di fenice che è sicuro al 100%a meno che non ne sia immune
 

Agilufo

- Shalafi -
A proposito di Ninho Pahaloa. vi invito a leggere questo thread. Guardate cosa è in grado di far fare questo oggetto e/o magia.
Magari... che dire... siete sicuri di saperli utilizzare? :rolleyes: :cool:
 

SephirothKappa

Nuovo utente
Se posso intrufolarmi nella questione, ma qualcuno di voi è riuscito a far fuori l'esper (almeno spero lo sia) dentro il tempio di miriam? che livello mi consigliate?
 
Top