FF VII magic counter materia

chao

Nuovo utente
per favore aiutatemi...
non riesco a trovare a magic counter materia....
e mi serve per forza devo metterla insieme a kotr
oltre alla gara dei chocobo ho letto che si puo trovare dentro il cratere...ma dove!!!!!!!dopo il bivio in cui i ragazzi si dividono o prima??? vi prego aiutatemi!!!!!!

chao

Nuovo utente
quello dove devi scegliere chi mandare a destra e chi mandare a sinistra
in pratica dove rincontri la trupp per la prima volta
poi li rivedi prima di iniziare lo scontro con sephirot

RED XIII

ScheissMessiah!
che io mi ricordo è dopo che separi la squadra.....mi pare di ricordare che se non la prendevi non la potevi riprendere +...quindi guarda sempre bene quando cammini

chao

Nuovo utente
no io esco ed entro alla ricerca della magic counter e della final attack (ma la seconda so gia trovarla) ma l'altra (la magic counter) non l'ho mai trovata e se qualcuno sa dove gli chiedo una mano....aiuto!!!!!!!!!!!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
la si puo' prendere solo al gold soucer nella choco square ne sono sicurissimo
ti spiego un modo pratico per prenderla
ti porti un chocobo qualsiasi in classe A salvi la partita all ingresso del gold soucer e poi ti vai a fare le tue belle corse e perdi di proposito fino a quando nn mettono come premio la materia se entro 3 tentativi in cui te la mettono come premio nn la prendi resetta e ricomincia di nuovo la gara

chao

Nuovo utente
molte molte grazie ren proverò e ti faro sapere
cmq ho letto da molte parti che si trova anche al cratere forse si sono confusi con counter che è un po diverse be grazie ancora...

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
si molto probabilmente e' la counter che si trva nel cratere in zona palude dove vi e' la sorgente di luce !!

cmq di niente !