Magic Knight Rayearth/Una porta socchiusa ai confini del sole

RobertSmith

Nuovo utente
2 Novembre 2004
9
0
1
38
Non ci credevo quando lo vidi,ma porpio due giorni fa ho scoperto che esite il manga di un anime che vedevo quando ero piccolo,tale manga è Magic Knight Rayearth.Un solo aggettivo " FANTASTICO" questo fumetto è una perla di rara belleza sembra ispirarsi ai gdr fantasy più classici.Ma io adesso lo devo trovare(almeno devo travare i numeri della prima serie) voi sapete se posso reperirli?
 

Sora_Minù

Nuovo utente
2 Novembre 2005
6
0
1
39
Sono 6 numeri: 3 della prima serie e 3 della seconda serie il fumetto è delle mitiche CLAMP creatrici di serie come X1999, Chobits, Card Captor Sakura, Tokyo Babylon, Clover, Clamp Detectives, ecc...
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Io ho visto sia la serie tv che l'oav dato in tv^^

E' bellissimo. Ho provato anche il gioco snes (era un rpg)^^
 

Sora_Minù

Nuovo utente
2 Novembre 2005
6
0
1
39
si avevo pure io il gioco sul pc la serie ce l'ho tutta un dvd :D è un cartone che mi faceva impazzire quando ero piccolo :D
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Cavalieri magici

Anke a me piaceva molto questo cartone animato, di recente ho rivisto un paio di puntate! Sapevo ke esisteva il manga ma non ho mai avuto la possibilità di leggerlo :( . Molto belli tutti i personaggi, la mia preferita per la forza e il carattere Hikaru. ;)

PS: qualcuno mi sa dire come faccio a mettere un'immagine sotto il mio nik a sinistra?(scusate ma sono nuova e nn sono molto pratica!)
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Beh è una serie davvero bella ^^ l'ho vista quando ero piccolo....
poi l'ho riguardata di recete... davvero impressionato!!!!
 

Dark Magician

Member
16 Novembre 2005
225
0
6
47
Vedevo il cartone animato ma mi paceva solo nella puntate finali quando aveva i robot... :D

La protagonista la odiavo... le avrei dato fuoco... :mad:
Ma in cartone mi piaceva... :rolleyes:
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
:D

mkr24.jpg
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Ank'io ho visto il cartone quando ero piccola...!! e ank'io odiavo luce, anemone era sfigata ma era l'unica ke non faceva l'esuberante e l'esibizionista!!! e poi alla fine si metteva con Ferio, yessssssss^^
i manga sono bellissimi li avevo comprati ai tempi...infatti sono 1 po' consunti!!!^^
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Shejlahn ha detto:
Ank'io ho visto il cartone quando ero piccola...!! e ank'io odiavo luce, anemone era sfigata ma era l'unica ke non faceva l'esuberante e l'esibizionista!!! e poi alla fine si metteva con Ferio, yessssssss^^
i manga sono bellissimi li avevo comprati ai tempi...infatti sono 1 po' consunti!!!^^


Ma se volessi procurarmi i manga di rayearth adesso cosa dovrei fare? secondo te li trovo?io nn credo ....bu :confused:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
kanamechidori ha detto:
Ma se volessi procurarmi i manga di rayearth adesso cosa dovrei fare? secondo te li trovo?io nn credo ....bu :confused:
Come no? In qualsiasi fumetteria un pò fornita trovi tutti i numeri di rayearth della star comics del 98 (i 3 numeri quindi)
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
20 Febbraio 2006
308
0
6
33
Li dovresti trovare piuttosto facilmente dato che non sono esauriti, almeno non che io sappia^^
Personalmente Rayearth mi piace anche se non è tra i miei manga preferiti, comunque non smetterò mai di meravigliarmi per lo stile di disegno fantastico delle Clamp, davvero Mangaka con la m maiuscola^^