FF VII magic (pagoda wutai)

-JE*-

this is dark(dnangel
insomma...nn riesco a battere magic della pagoda.....avete presente il terzo scontro nella pagoda di wutai....quella lì!!!!!!!!!!!nn ce la faccio xkè mi assorbe vita e dopo un po le summon vanno a farsi benedire!!!!!!!!!!!!come faccio????????????scrivetemi qualche tattica vi scongiuro...con yuffie mi trovo un pokino male xkè è un po deboluccia!!!!!!!!!!

Nameless Mage

Dragonmaster
allora: per battere magic, ke se non erro è quella viola basta attaccare velocemente dopo aver usato slow su di lei(se funziona9 e haste su di te... però se mi dai magiori info sullo stato di yuffie e sulle matereie equipaggiate ti posso dare un aiuto + preciso

Cid89

Professional Burper
beh gli scontri della pagoda mi sembrano proprio facili facili, basta un regen e un haste e sei a posto...senza nemmeno bisogno di usare tante evocazioni

stephanix

the king tomberry
io, oltre alla strategia sopra elencata, usavo molto il limit doom of the living, per quanto riguarda le materie........
non mi ricordo :eek: :eek:

Nameless Mage

Dragonmaster
stephanix ha detto:
io, oltre alla strategia sopra elencata, usavo molto il limit doom of the living, per quanto riguarda le materie........
non mi ricordo :eek: :eek:

esatto, con il doom of the living, togli molti danni, è molto utile col boss finale della pagoda...

per JE, casomai mandati yuffie in status fury, così da facilitare il raggiungimento del limit...

stephanix

the king tomberry
Nameless Mage ha detto:
esatto, con il doom of the living, togli molti danni, è molto utile col boss finale della pagoda...

per JE, casomai mandati yuffie in status fury, così da facilitare il raggiungimento del limit...
io non utilizzavo lì lo status fury, lo utilizzavo sempre a junon, nel luogo dove facevo partire l'allarme e venivano quei mostri che davano tanta esperienza.
devo molto a quei mostri!!!

-JE*-

this is dark(dnangel
Nameless Mage ha detto:
allora: per battere magic, ke se non erro è quella viola basta attaccare velocemente dopo aver usato slow su di lei(se funziona9 e haste su di te... però se mi dai magiori info sullo stato di yuffie e sulle matereie equipaggiate ti posso dare un aiuto + preciso
ho equippato
-shiva
-ifrit
-odin
-ramuh
-titan
però forse è meglio equippare anke choco mog in modo da rendere in stop magic....o erro????time ce l ho......ma bloccare il mostro nn ho niente!!!!!!!!!!!!ke sfigghi ke sn!!!!

stephanix

the king tomberry
doom of the living è il limit di yuffie, controlla se ce l'hai, è mkolto potente, de barrier è una materia, se non ce l'hai non muore nessuno, ma se vuoi sapere dove si trova guarda sulla guida di questo sito

stephanix

the king tomberry
-JE*- ha detto:
ho equippato
-shiva
-ifrit
-odin
-ramuh
-titan
però forse è meglio equippare anke choco mog in modo da rendere in stop magic....o erro????time ce l ho......ma bloccare il mostro nn ho niente!!!!!!!!!!!!ke sfigghi ke sn!!!!
secondo me hai equipaggiato troppe evocazioni, ti consiglio di levare odin ramuh e shiva, mentre al loro posto metti delle materie + utili come hp plus, cover o death blow. capito?

-JE*-

this is dark(dnangel
no io ho appena guadagnato quella ke mi fa riaquistare un po di hp.....il brutto ke l ho usata..ma l ho usata poko

-JE*-

this is dark(dnangel
ma odin e ramuh sono qll più forti!!!!!!!!!!!!sicuro???????????hp plus....?????mi sa ke sn talmente tnt ke non l ho presa....ma in cosa consiste death blow?????'''

stephanix

the king tomberry
hp plus ti aumenta la vita mano a mano che sale di livello la materia, mentre death blow è un attacco molto piu potente del normale, ma poco sicuro, nl senso che fallisce spesso

-JE*-

this is dark(dnangel
è viola vero come materia??????forse ho capito kos'e se è viola!!!!!grazie......riproverò....x la 1000 volta!!!!!grazie!!!