FF VIII Magie: quali tenere?

Niccolò

Nuovo utente
Avrei due domande riguardo alle magie che devo tenere per i personaggi della mia squadra:
1. visto che ogni personaggio è disposto di 32 spazi per contenere le magie da usare vorrei sapere quali fossero le 32 magie più importanti da tenere.
2. mi consigliate di tenere le 32 magie più forti a tutti i personaggi della squadra oppure variare con altre magie anche più deboli per il secondo e il terzo personaggio della squadra?
Aspetto risposte.
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Allora ,se non vuoi tutti con caratteristiche simili, metti magie differenti per ciascuno....
Comunque a mio parere le magie più utili sono:
Tutte quelle che finiscono in "aga",Flare, Meteor, Sancta,Quake ,tornado ,Ultima ,Aura , Energiga, Areiz ,Duble ,Triple ,Slow ,Zero ,Ade , e quelle con cui ti puoi "azzerare" gli status negativi. Praticamente tutte quelle finali :D
Comunque a mio parere è meglio incentrare magari uno sulle magie,uno sulla difesa e uno sull'attacco.
 

teo9

Alpha and Omega
Per me è meglio tenere prima di tutto le magie di cura, poi un pò di magie forti tipo Flare e Meteor sia per le Junction che per attaccare, e due/tre magie status per J-ST Dif in base al nemico.
 

marluxia91

Nuovo utente
Aura e Zero sono le uniche che userai ad un certo punto del gioco.

Per Junction Tornado, Ultima, Areiz, Triple, qualche Flare Sancta e simile e sei apposto.
Per Junction elemento Shell e Protect dovresti annullare se non assorbire ogni danno.
Per Junction Status Pain e Ade.
Non credo che siano utili altre magie per il gioco.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Avrei due domande riguardo alle magie che devo tenere per i personaggi della mia squadra:
1. visto che ogni personaggio è disposto di 32 spazi per contenere le magie da usare vorrei sapere quali fossero le 32 magie più importanti da tenere.
2. mi consigliate di tenere le 32 magie più forti a tutti i personaggi della squadra oppure variare con altre magie anche più deboli per il secondo e il terzo personaggio della squadra?
Aspetto risposte.
Bhe tieni presente che in ogni disco ci sono magie importanti per quella parte e + vai avanti + accumuli magie sempre + potenti che ti perfezionano le skill del pg per es: disco 1 le magie + importanti sono:reiz,shell, esna,protect un bel po di cure,poi dispel e cura (da edea)
disco 2:rigene,refelex, medusa,caos e poi quando puoi andare a zonzo col garden livellati fino a 30 e sbloccherai le nuove magie come tornado,quake,pain,zero,ade, thundaga,blizzaga e firaga.
disco 3: livellati fino a 50 e otterrai le + importanti:meteor,sancta,flare,ultima (questa solo dall'ultima weapon)areiz (solo da bahamut e re tonberry).
 

yunalulu

Nuovo utente
Firaga,Blizzaga,Thundaga,Idro,Tornado,Quake,Antima,Ade,Sancta,Flare,Ultima,Zero,Energiga,Regen,Haste,Slow,Morfeo,Shell,Protet(nn ricordo se si scrive così),Areiz,Pain,Dispel e poi guarda tu io lascio solo queste.
 
Top