Mai dire...

Discussione in 'Cinema' iniziata da uscua 94, 7 Febbraio 2007.

1. uscua 94

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho messo un titolo con i punti di sospensione perché ci sono vari tipi di mai dire: lunedì, martedì, domenica, grande fratello... Comunque,voi cosa ne pensate di questa trasmissione? Io la trovo un'ottima trasmissione, è uno di quei pochi programmi che dice di far ridere, e fa ridere veramente, poi ogni volta che lo rifanno, ci sono sempre programmi nuovi e sempre belli e divertenti. Quest'anno mi sta piacendo molto Dr. House, Mr. Peemps, Sensualità a corte, i personaggi del Grande Fratello, praticamente tutto mi piace, l'unico che è noioso è quello degli sposi. Ma il meglio è Mariottide! Tristezza a palate, tristezza a palate! Ben 8 copie vendute in soli 3 anni! Adesso esprimete le vostre opinioni. Il post verrà editato e verranno aggiunti dei video.

Eccovi qualche video:

2. RED XIII

RED XIII ScheissMessiah!

Mi Piace Ricevuti:
    0
    non mi piacciono + di tanto....preferisco di gran lunga le iene

3. donald87

donald87 mago

Mi Piace Ricevuti:
    0
    siiiiiiiiiiiiiiii
    mariottide è un grande!!!
    io devo svelarvelo,...
    faccio parte di quei 3 ke hanno comprato il cd...
    con il nuovo album TU PUZZI!! hihihi
    cmq dottor house era simpatico la prima volta... ma alla fine stufa....fanno sempre la stessa cosa...
    è dovertente solo l'anticipazione... ^^ mo ci stà king kong hehe
    invece x me le meglio sono cherry e paprica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    le 2 buzzico!!!!
    sono un tajo
    kiamatele anke voi al numero 90.60.90.
    e in privato al 60.90.60

4. uscua 94

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Va beh,ma secondo me tra le iene e mai dire c'è una grossa differenza.Le iene,secondo e sono un programa più che critca,invece mai dire è solo umoristico.Va beh comunque sono gusti:)

5. ziojimmy

ziojimmy Il Vs. Mod Preferito

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Respect per la gialappa e L'ETERNO MACCIO!

6. El-Tidus

El-Tidus Playing: FFXII

Mi Piace Ricevuti:
    0
    MAccio è un grande, ma quest'anno mi fanno morire anche il dr house e sensualità a corte (x me il migliore)

7. uscua 94

Mi Piace Ricevuti:
    0
    messe tutte le puntate di mariottide e dell'edizione del bradipo

8. samu...???

samu...??? Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
    lo guardo sempre.... quest'anno che mi piace c'è lapo.... invece noto che graziello è peggiorato un po'.....

9. donald87

donald87 mago

Mi Piace Ricevuti:
    0
    nuuuuuuuuuuuuuuuu
    il mitico grazziello nn può peggiorare...
    la storia della cacca sotto la scarpa ke ha lasciato essiccare sopra il termosifone è una delle sue migliori,,,,,
    cacioppo/grazziello rulez!!!!!!!!!!!!!!

10. samu...???

samu...??? Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
    va bè... mi fa sempre ridere molto... però nella serie scorsa morivo sul serio.... lì si che ridevo come un dannato....

11. Silver Shadow

Silver Shadow Signore delle Ombre

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Giallapas Rulez!!!troppo divertente!!!Sensualità a corte ormai è un mito x me...Madrinaaaaaaaaa!!!!

12. MightyDuck

MightyDuck HERO

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nonostante che tra le cose che ami di meno ci sia "Sensualità a Corte", il programma è davvero pazzesco! Da sempre sono un "fan" di Mai Dire (compreso Mai dire Gf) e ogni volta mi fa ridere. A me fanno impazzire Mariottide, anche se erano moolto meglio i vecchi trailer dei film(Maccio idolo), le imitazioni dei persoanggi del GF sono bestiali, la russa è davvero t***a come la fanno loro, anzi forse di più.:D I due che fanno Mr. Peemp sono fenomenali, ma il mio applauso più grande va a Ubaldo Pantani, colui che imita Lapo Elkann e Flavio Insinna (conduttore di Affari Tuoi) perfettamente. Sono incredibili entrambi!

13. Bahamut Zero

Bahamut Zero Dreamcaster

Mi Piace Ricevuti:
    0
    vero, vero... però devo dire che le imitazioni migliori e più divertenti sono quelle del passato. quelle che negli anni ricordo sono quelle di marina la rosa, i ministri prestigiacomo, calderoli e moratti (ASD), olmo e vanette, la tauromachia, medioman, demo morselli, la magica trippy.... poi le conduzioni della bellissima hellen hidding, i personaggi indimenticabili di aldo giovanni e giacomo... ed un grazie anche a mai dire per aver portato sotto i riflettori il grande maccio

14. RED XIII

RED XIII ScheissMessiah!

Mi Piace Ricevuti:
    0
    hai ragione xò una volta era + bello.quest'anno mi lascia un po l'amaro in bocca

15. MightyDuck

MightyDuck HERO

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vogliamo parlare del pagliaccio Baraldi? :D:D:D

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi