Makai Senki Disgaea 2 Portable

artenight

Got it memorized?
Qualcuno ha giocato a questo porting,uscito finora soltanto in Giappone?
Soggettivamente,è migliore del precedente Disgaea:Afternoon of the Darkness:sono stati aggiunti molti personaggi in più come Mao di Disgaea 3,ci sono stage aggiuntivi e soprattutto hanno inserito la Axel Mode,ovvero una storia alternativa vissuta da Axel.Da vedere se hanno aggiunto il multiplayer,purtroppo non capisco il giapponese ._.
 

Cid89

Professional Burper
Beh, come profondità di gioco, Disgaea 2 massacra Disgaea 1, che ha un sacco di difetti... (più che altro è poco bilanciato: i majins sono troppo forti, certe armi non servono a un tubo, eccetera).
Ma come storia secondo me non c'è paragone, quella di Disgaea 2 fa ridere i polli, mentre quella del primo episodio era a dir poco stupenda ed aveva personaggi molto più interessanti.
Comunque sono anche io in trepida attesa di questo porting per psp *_*
Anche se avrei TANTO sperato che su psp arrivasse diagea 3...
 

Cid89

Professional Burper
Per me ci arriva. Faranno Disgaea 2 anche su Ds e poi anunceranno Disgaea 3 su PSP.
Lo spero anche io, ma ora che escono queste psp "nuove" (psp go, psp 3000....) non so che succederà.
Soprattutto perché non mi sono più aggiornato sulla scena psp^^"
Magari uscirebbe per psp go, e non per la psp normale... boh ?_?
Tanto farò come al solito, mi comprerò la ps3 non appena uscirà la ps4 :S
 

artenight

Got it memorized?
Io provai Disgaea su DS:nonostante spesso non guardo la grafica/comparto tecnico in un gioco, era un'obbrobio per gli occhi e rallentava sempre :O
 
Top