FF IX Maledetto ciccione verde

Devil Leonarth

Nuovo utente
Sapete Hilghygas (lo so il nome è impronunciabile :))? Questo boss ( ) del sentiero di conde petit possiede il flauto fatato ma non lo vuole proprio mollare :mad: . E si che ho uno spirito alto e l’abilità Cleptomane attivata. Ho consultato parecchie guide ma non si trova più avanti. Lo devo avere (lo so non è il più forte ma voglio la collezione completa( lo so sono pazzo :D )).
Grazie
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
si si trova piu' avanti nn ricordo se con una chocografia o lo compri al villaggio dei maghi neri
ma di trovarlo lo trovi tranquillo!
 
io per sicurezza gleilo ruberei: mi sembra che si trovi anche dopo ma non ne sono sicuro, non sono espertissimo di FFIX. Comunque il mio suggerimento quando si gioca a Final Fantasy è non arrendersi mai e provare finchè non raggiungiamo il nostro obiettivo. Ricorda, chi la dura la vince! ;)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
fai come facevo io: rubavo tutto il rubabile da un boss, non importa se ci mettevo 2 minuti o mezz'ora, e poi lo mazzuoli x bene.... cmq a me l'ha mollato dopo un 5-6 tentativi
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
continua a rubare mentre vivi fa assimila e daga levita. prima o poi Hilgygas lo molla, il flauto. quando l'hai preso gi molli addosso una o due Bio e lo fai secco
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
ora che ci ripenso... io non gliel'ho rubato perchè le abilità che si apprendono con quel flauto si possono ottenere in altri modi, ma mi sembra che non l'ho più trovato
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Nameless Mage ha detto:
fai come facevo io: rubavo tutto il rubabile da un boss, non importa se ci mettevo 2 minuti o mezz'ora, e poi lo mazzuoli x bene.... cmq a me l'ha mollato dopo un 5-6 tentativi

anch'io facevo così!!!
 
Top