[Manga] Fate/Stay Night

Quando l'ho visto non ci volevo credere.
Per due motivi; il primo è che è finalmente uscito in Italia, il secondo è che è pubblicato da Star Comics e non da Panini, il che significa costi minori, miglior traduzione e miglior edizione. Insomma, godo.

Una sola parola: leggetelo, specie se avete già visto l'anime. Quest'ultimo si rifà principalmente al primo dei tre scenari del videogioco da cui è tratto, Fate, per l'appunto, in cui la protagonista femminile è Saber.
Il manga è basato esclusivamente sul secondo scenario, Unlimited Blade Works, e vede come protagonista, assieme a Emiya Shiro, Tohsaka Rin. Anche se, in realtà, il personaggio più importante in questa parte è Archer... Vedrete perché. E scoprirete anche chi è l'eroe nascosto dietro la sua figura.

Se non avete mai visto l'anime o non sapete nulla né di Fate/Stay né della TYPE-MOON state tranquilli, il manga spiega tutto quello che deve spiegare.
Leggetelo.
Io intanto spero in un'edizione italiana del meraviglioso manga di Tsukihime.

se lo dice Avalo allora è da seguire
l'ho visto sul sito della Star Comics ma ultimamente non ci sono stati titoli che mi attirassero più di tanto e perciò non ho pensato di prenderlo

ho tutta la prima serie dell'anime...ma se non sbaglio non era incompleta? MI pare mancassero le ultime due puntate (proprio alla serie animata intendo)

Non so, quanti episodi hai visto? In totale sono 24.

Comunque, scene di sesso a parte, manga ed anime seguono abbastanza fedelmente la trama. L'unica differenza è che l'anime, pur essendo incentrato su Fate, fa un minestrone di tutte e tre le Routes, mentre il manga tratta esclusivamente l'Unlimited Blade Works.

Indietro