[Manga] Fate/Stay Night

20 Novembre 2005
918
0
10
Quando l'ho visto non ci volevo credere.
Per due motivi; il primo è che è finalmente uscito in Italia, il secondo è che è pubblicato da Star Comics e non da Panini, il che significa costi minori, miglior traduzione e miglior edizione. Insomma, godo.

Una sola parola: leggetelo, specie se avete già visto l'anime. Quest'ultimo si rifà principalmente al primo dei tre scenari del videogioco da cui è tratto, Fate, per l'appunto, in cui la protagonista femminile è Saber.
Il manga è basato esclusivamente sul secondo scenario, Unlimited Blade Works, e vede come protagonista, assieme a Emiya Shiro, Tohsaka Rin. Anche se, in realtà, il personaggio più importante in questa parte è Archer... Vedrete perché. E scoprirete anche chi è l'eroe nascosto dietro la sua figura.

Se non avete mai visto l'anime o non sapete nulla né di Fate/Stay né della TYPE-MOON state tranquilli, il manga spiega tutto quello che deve spiegare.
Leggetelo.
Io intanto spero in un'edizione italiana del meraviglioso manga di Tsukihime.
 

Khivar

Member
2 Agosto 2008
121
0
6
42
Davvero è uscito il manga? :nuts:
Non ne avevo idea. Corro subito a prenderlo :love:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
se lo dice Avalo allora è da seguire
l'ho visto sul sito della Star Comics ma ultimamente non ci sono stati titoli che mi attirassero più di tanto e perciò non ho pensato di prenderlo
 
20 Novembre 2005
918
0
10
Non so, quanti episodi hai visto? In totale sono 24.

Comunque, scene di sesso a parte, manga ed anime seguono abbastanza fedelmente la trama. L'unica differenza è che l'anime, pur essendo incentrato su Fate, fa un minestrone di tutte e tre le Routes, mentre il manga tratta esclusivamente l'Unlimited Blade Works.