Manga preferiti

ShisenKai

Member
6 Novembre 2010
684
4
11
1) Naruto (il mio preferito indiscusso)
2) Fate/stay night
3) Zetman (è davvero promettente, consiglio a tutti di leggerlo!)
4) Cross game
5) Needless
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Direi:

-Dorohedoro
-Biomega
-Toto
-Hunter X Hunter
-Le bizzarre avventure di JoJo

Non sono in ordine per il semplice fatto che ciascuno di questi mi piace per motivi differenti, quindi non posso paragonarli.
 

wWIchigoKingWw

Nuovo utente
1 Novembre 2010
6
0
1
io dico...
1) Naruto(che ho appena cominciato a leggere)
2) Bleach(che ultimamente sta scendendo di qualità a mio parere)
3) poi dico anche io RatMan
 

Mely88

Nuovo utente
17 Novembre 2010
5
0
1
I miei manga preferiti sono:
Global garden
Marmelade boy
Kodomo no omocha
Angel sanctuary

Anche se sinceramente non c'è uno shojo che nn mi sia piaciuto!!!
 

Aral9

Nuovo utente
21 Marzo 2007
65
0
3
36
-Berserk
-Naruto
-Death Note
-Slam Dunk
Per il quinto è difficile attualmente seguo con particolare interesse Bakuman, ma se la gioca con Gantz, molto differenti e difficili da comparare.
 

Ifrit

La Signora Delle Fiamme
25 Maggio 2009
13
0
1
Campania
Allora è vero sono troppo pochi.>.<

Vampire Knight
100% Perfect Girl
Il mio primo amore per te
Strofe d'amore
Cosplay Animal
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
36
Colleferro (RM)
I miei manga preferiti sono:

- One Piece: impressionante come in ogni saga Oda sappia gestire tanti personaggi in maniera così perfetta, altalenando momenti seri ad altri di completa demenza xD Di crto il mio preferito in assoluto

- Bleach: Storia stupenda e disegni a mio parere bellissimi. Buona anche qui la bravura di Kubo nel variare tra momenti drammatici a momenti ironici, ma mai quanto Oda. Unica pecca è che secondo me sarebbe dovuto finire con la saga della falsa karakura e soprattutto con aizen

- Death Note: Bhè che dire, fantastico fantastico fantastico. Sarebbe il mio numero 1 se terminasse con L. Invece la storia prende una via del tutto forzata a parer mio che fa perdere molto del fascino di questo manga

- Berserk: Violenza allo stato puro, disegni sublimi e storia accattivante. Che dire di più di questo anime veramente spettacolare quanto complicato e pieno di sentimenti come Berserk. Lunica cosa mal riuscita di questa saga è stato il suo anime... veramente penoso
 
Ultima modifica da un moderatore: