[Manga] SHAMO nato per combattere

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
vi piacciono i manga violenti?ebbene questo fa per voi.....delinquenza, risse, droga,follia e chi più ne ha più ne metta!!!!questo è ciò che rende particolare questo manga ideato da due geni (secondo me) dell'arte figurativa e della narrativa!!!i disegni, molto realistici,sono stati realizzati da Akio Tanaka (mai sentito nominare prima) e la storia, alquanto scioccante (se è il modo giusto per definirla),è stata scritta da Izo Hashimoto, (anche lui mai sentito nominare).

Tutto nasce dall’insoddisfazione di Ryo Narushima, un giovane promettente liceale appartenente a una ricca famiglia, destinato ad una brillante carriera, una casa di lusso e una bellissima moglie. Probabilmente si sente oppresso da una vita che appare perfetta- troppo- soffocato dall’obbligo di diventare un uomo di successo (non è forse quello che tutti si aspettano da lui?). Fatto sta che spinto dalla rabbia e dall’odio, dalla smania di respirare la vita che desidera realmente, uccide a coltellate i suoi genitori, senza alcuna pietà.
Ben presto Ryo scopre di non aver guadagnato il paradiso ne' tantomeno la libertà. Rinchiuso in riformatorio, il giovane passa da un inferno all’altro, vittima di vessazioni di ogni tipo. Nella sua quotidiana lotta per la sopravvivenza incontra un anziano maestro di karate condannato all’ergastolo che decide di farne il proprio discepolo e impartirgli i segreti di questa disciplina. Nel chiuso della sua cella, Ryo si ciba di paura e continua ad allenarsi senza tregua per non finire preda dei suoi nemici che continuano a minacciarlo e tormentarlo.


La trama non è stata scritta da me........

EDIT: dimenticavo di dire che è un fumetto per adulti!!!!(no hentai)


TuRKs :icon09: