FF VIII Mappa del Mondo

RikiTheStar

Nuovo utente
Ciao raga,sono nuovo :D

ho una domanda per voi esperti:nel gioco mi pare ke all'inizio uno ti voglia vendere la mappa del mondo ma io nn l'ho comprata...sapete dove posso trovarne una perche mi trovo davvero in difficoltà senza di questa e per ora ne sto seguendo una ke ho trovato su internet ma mi serve quella all'interno del gioco.......

Vi ringrazio in anticipo

Cloud_Darth

Active Member
Il suo problema è come visualizzarla all'interno del gioco ^^

Io purtroppo non so come aiutarti, avevo la versione pc ma non mi ricordo assolutamente quel'era il tasto da schiacciare per attivare la mappa :( . Comunque sia non devi comprarla da nessuno.

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
RikiTheStar ha detto:
Ciao raga,sono nuovo :D

ho una domanda per voi esperti:nel gioco mi pare ke all'inizio uno ti voglia vendere la mappa del mondo ma io nn l'ho comprata...sapete dove posso trovarne una perche mi trovo davvero in difficoltà senza di questa e per ora ne sto seguendo una ke ho trovato su internet ma mi serve quella all'interno del gioco.......

Vi ringrazio in anticipo

Forse tu ti stai confondendo con la mappa per la Tomba del re senza nome!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
RikiTheStar ha detto:
nn sapete dirmi nulla?

visto che hai la versione per PC l unica cosa che ti posso consigliare è spremere un po di tasti a caso finche non esce fuori. Controlla sulla configurazione a quale tasto corrisponde il SELECT, dovrebbe essere quello

Griever12

Hand Of Blood
devi clikkare 2 o tre volte F mi pare...
nn mi ricordo se era F cmq schiacci F e qnd la vedi a tt schermo puoi vedere i nomi delle città