FF XII mappa monti mosfora

greenlamia

Nuovo utente
Ciao ragazzi!!Sto cercando di finire il gioco al 100 %, seguendo la guida, ma purtroppo non riesco a trovare la mappa dei monti mosfora (e io da brava collezionista voglio tutte le miniature...XD), qualcuno di voi mi sa dire xchè il mappiere non me la vende? Bisogna aspettare dopo un certo punto? la guida ufficiale non fa riferimento a nulla del genere...Grazie in anticipo x l'aiuto^_^
 

stefano91

Nuovo utente
greenlamia ha detto:
Ciao ragazzi!!Sto cercando di finire il gioco al 100 %, seguendo la guida, ma purtroppo non riesco a trovare la mappa dei monti mosfora (e io da brava collezionista voglio tutte le miniature...XD), qualcuno di voi mi sa dire xchè il mappiere non me la vende? Bisogna aspettare dopo un certo punto? la guida ufficiale non fa riferimento a nulla del genere...Grazie in anticipo x l'aiuto^_^




Ti dico solo che se non ti lascia la mappa vuol dire che il gioco non l'hai finito al 100 % e cmq te la rilascia dopo un po .
Un'altra cosa in quella zona ci sono 4 o 5 passaggi che nella mappa non si possono vedere .
ciauuu :D
 

Epyon

Did I ever exist?
greenlamia ha detto:
Ciao ragazzi!!Sto cercando di finire il gioco al 100 %, seguendo la guida, ma purtroppo non riesco a trovare la mappa dei monti mosfora (e io da brava collezionista voglio tutte le miniature...XD), qualcuno di voi mi sa dire xchè il mappiere non me la vende? Bisogna aspettare dopo un certo punto? la guida ufficiale non fa riferimento a nulla del genere...Grazie in anticipo x l'aiuto^_^

Che vuol dire che non te la vende? Cosa ti dice quando gli parli?
 

greenlamia

Nuovo utente
~Greath™ ha detto:
devi attivare i santuari nella zona del telecristallo e puoi andare in certi posti nn prima accessibili
E devo entrare in ognuna di queste zone? Perchè il moguri c'è, è nel posto giusto ma farnetica solo su un re piros che ho ucciso almeno 30 ore fa...
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
probabilmente hai sbagliato davvero moguri ...guarda si trova nei pressi del santuario del vento nordovest ...
 

greenlamia

Nuovo utente
difficile sbagliare con la guida ufficiale che lo segna con un simbolo grande come una casa...^_^e cmq i moguri li ho provati tutti, ma proverò a esplorare come mi avete consigliato, grazie a tutti^_^
 

ciccioz74

Nuovo utente
ho lo stesso intoppo! non trovo la mappa dei monti mosfora. tutti i moguri controllati... e la guida a nord ovest del campo mi parla di re piros sconfitto ormai da decine di ore... vorrei sapere se sei riuscita a trovare questa mappa grazie!
 

greenlamia

Nuovo utente
La mappa non l'ho vista nemmeno in foto...
In compenso ho girato x bene tutta lazona, fino a non lasciare più zone "in ombra" sulla mappa e la statuetta me l'han data lo stesso^_^
 
Top