FF XII Mappa nel faro

Luchinox

Member
sto cercando la mappa nei sotteranei del faro (quella nella giara del tesoro)
qualcuno sa dirmi dove è x favore???
 

SalvoXXX

FFOnline User
Luchinox ha detto:
non c'e una giara del tesoro nel sotteraneo??
e come faccio a finirlo x avere dalan nel covo aviopirati??
Non ti preoccupare,a me è uscito lo stesso Dalan nel covo,senza che abbia ottenuto la mappa del sotteraneo(dato che non esiste).
Per farlo uscire devi prendere tutte le mappe che si possono acquistare o trovare(escluso appunto il sotteraneo) e inoltre nella mappa nessuna zona deve essere in grigio scuro,bensì in bianco.:)
 

Luchinox

Member
ecco io ho tutto le mappe in bianco tranne quella dei sotteranei ke è grigia scuro e non ho dalan
sti sotteranei li ho girati TUTTI ma niente
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
luchinox nn esiste la mappa dei sptterranei ...ma se vuoi dalan nn metterti problemi perchè le uniche mappe di cui nn hai bisogno per averlo nel covo sn quelle del grande cristallo ,della bahamut e dei sotterranei ...cmq per averlo nel covo degli aviopirati basta che collezioni le sei candele ( tipo candela di henne ,di garamsyte , di bereheim ecc ) e aver visitato almeno una volta ogni zona di tutte le mappe ...per quella di nabudis nn preoccuparti te li daranno i boss durante il tragitto per battere chaos ...piccolo ot ...buona fortuna
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
hai presente quando hai nelle mappe le zone colorate di grigio ? tu devi averle tutte gialline per ogni zona di ogni posto della mappa di ivalice ...io l'ho fatto è così ...avrai dalan ...hai preso zeromus?
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
scusa volevo anche aggiungere che per avere dalan devi sbloccare gli accessi fra le diverse zone ...cioè quelle frecciette blu che ci sn nelle mappe nn devono avere più i punti di domanda ...quindi dv passae da una mappa all'altra ...
 
Top