FF XII Mappa Sotterraneo del Faro

Apar8705

Nuovo utente
Ciao A tutti come dal titolo volevo sapere se qualcuno ha trovato la mappa dei sotterranei del faro .. mi serve per finere il covo dei aviopirati ... è l'ultima mappa che m manca se qualcuno sa dove prenderla per favore risponda

grazie in anticipo
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
guarda avevo creato un thread giorni fa.... ho il tuo stesso problema!!

speriamo che esista una mappa dei sotterranei del faro!
 

Il Padrino

Member
Raga mi dispiace dirvelo ma forse nn esiste...Nn lo so il motivo ma sento ke cmq la cosa pricipale nei sotteranei sia esplorare e basta...Se casomai qualcuno sa ke esista me lo faccia sapere anke ame!
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
beh x i soterranei nn se ne parla nn c'è una mappa apparte quella del anello di ogni piano il resto invecie dopo le porte in ogni stanza la parti sono nn visibili semplicemnte all'inizio bisogna avere buon senso dell'orientamento poi una volta che si iniziera a riempiere gli altari di perle in cammino si inluminera ma la mappa nn verra mai rivelata (purtroppo)
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
FF mightyduck ha detto:
non credo, riprova ora. A me va senza prob ^^

purtroppo nn capisco ma nn riesco propio ad aprire il link azz.pero copiando solo la parte iniziale mi parte e poi me lo sono trovato da solo la pagina con la mappa cmq grazie del mex di spiegazione e della disponibilita
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
grazie mille.
ma il mio problema e mi pare pure quello del creatore della discussione, non é l'orientarsi nei sotterranei. semplicemente vogliamo ottenere il premio nel covo degli aviopirati.
a me sembra di possedere tutte le mappe ma il pupazzetto non appare. qualcuno di voi l'ha già ottenuto?
che occorra davvero esplorarle completamente tutte?
 

krane2

Nuovo utente
VashTh3Best72 ha detto:
beh x i soterranei nn se ne parla nn c'è una mappa apparte quella del anello di ogni piano il resto invecie dopo le porte in ogni stanza la parti sono nn visibili semplicemnte all'inizio bisogna avere buon senso dell'orientamento poi una volta che si iniziera a riempiere gli altari di perle in cammino si inluminera ma la mappa nn verra mai rivelata (purtroppo)
dove sn gli altari da riempire? nn li trovo e perchè io posso entrare sl al 1° dei piani sotterranei? (penumbra)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Sono all'inizio di ognuna delle quattro stanze che sono presenti nella mappa nella zona segnata e non quella invisibile
 

danie

Active Member
Anch'io ho questo problema, (pensate stavo per fare un thread, meno male che esiste Search!), io l'ho esplorata tutta, ma non mi viene niente, ho un'ipotesi, si sbloccherà quando si avranno preso tutti gli scrigni, non mi dite perchè, ma è solo una sensazione.
 

Tidus 91

Pacco \o/
danie ha detto:
Anch'io ho questo problema, (pensate stavo per fare un thread, meno male che esiste Search!), io l'ho esplorata tutta, ma non mi viene niente, ho un'ipotesi, si sbloccherà quando si avranno preso tutti gli scrigni, non mi dite perchè, ma è solo una sensazione.
No la mappa non esieste visto che non ce l'ho eppure nel covo degli aviopirati ho Dalan che compare se si hanno tutte le mappe di ogni zona quindi o la si prende da gamefaqs o dalla guida o ci si arrangiaXD
 
Top