FF X MASAMUNE auron

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcov

Member
La rarità sapada ossidata è secondo la guida online nel crepaccio sotto la piana della bonaccia. Dovè esattamente il punto? Si riferisce al sentiero custodito dalla guardia a cui si accede per ottenere la spada di Tidus? (il sentiero è ancora ostruito). Non ho trovato thrend specifici in merito....

SalvoXXX

FFOnline User
marcov ha detto:
La rarità sapada ossidata è secondo la guida online nel crepaccio sotto la piana della bonaccia. Dovè esattamente il punto? Si riferisce al sentiero custodito dalla guardia a cui si accede per ottenere la spada di Tidus? (il sentiero è ancora ostruito). Non ho trovato thrend specifici in merito....
Allora dovevi nominare il thread in spada ossidata. :>
Non so se ci siano altri thread,ma ti rispondo subito.
La spada ossidata si trova andando verso la grotta del crepaccio,dove si trova Yojimbo.Andando quindi verso il gagazet,ma scendendo nel crepaccio,dove si trovano i due ponti.
Prima di entrare nella grotta,se noti bene,sulla sinistra c'è una piccola stradina che termina in un vicolo cieco.
Prima della fine di questa stradina,c'è un anfratto.Qui dentro si trova la spada ossidata. :)

Epyon

Did I ever exist?
marcov ha detto:

No, devi andare nella zona di entrata alla grotta del crepaccio (quella dove si prende Yojimbo praticamente) e c'è un sentiero che si trova esattamente di fronte all'entrata della grotta. Più o meno a metà strada vedi una spada conficcata nella pietra, quella è la spada ossidata.

Comunque c'erano altri topic simili, bastava scrivere Masamune, Cerca nei Titoli e nella sezione FFX e avevi 1 e 2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.