FF X Masamune

Brother

I'm dead
Per avere la Masamune di Auron devo prendere la spada ossidata nel crepaccio della piana della bonaccia e poi andare difronte alla statua di Mihen sulla via Microrocciosa, e fin qui tutto bene. Il problema è che appena entro nella via microrocciosa vengo assalito dalle Dark Sister... e io senza masamune nn riesco a batterle... devo per forza batterle e quindi superaddestrarmi allo zoolab??
 

=Celes88=

Mitsuki
Brother ha detto:
Per avere la Masamune di Auron devo prendere la spada ossidata nel crepaccio della piana della bonaccia e poi andare difronte alla statua di Mihen sulla via Microrocciosa, e fin qui tutto bene. Il problema è che appena entro nella via microrocciosa vengo assalito dalle Dark Sister... e io senza masamune nn riesco a batterle... devo per forza batterle e quindi superaddestrarmi allo zoolab??
per evitare di incontrare le dark sister prova a raggiungere la Via Microrocciosa scendendo nella Via Djose
 

kallo9031

kallo9031
Brother ha detto:
ok, ora provo, grazie
cmq se nn parli con le 3 ragazze vicino a dove si gira x andare dalle magus nn dovrebbero dirti nulla, se no vai prima aò gran ponte, vai 1 po avanti nella storia e poi tornaci. nn dovresti avere nessun problema
 

danypg

Magic player
io invece sono passato x la via djose
P.S.
ricorda ke se nn hai gli emblemi e i simboli giusti la musamune nn fa niente con i suoi AP=0
 

Tidus 91

Pacco \o/
danypg ha detto:
io invece sono passato x la via djose
P.S.
ricorda ke se nn hai gli emblemi e i simboli giusti la musamune nn fa niente con i suoi AP=0
Cm tutte le armi dei 7 astri(x esempio io nn uso quella di lulu xkè nn riesco ad ottenere l'emblema)
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
tidusxx ha detto:
a che si parla delle magus..ma cm si fa x affrontarle una alla volta?ho letto che si puo ma nn riesco..

Non una alla volta, bensì prima 2 e poi 1...
Se ho capito bene tutte le volte che lo hanno detto devi iniziare a correre e non farti raggiungere. Dopo un po' di corsa la cicciona si ferma. Vai avanti un poco e fatti colpire dalle altre 2 inizia lo scontro contro "solo" Mindy e Sandy, dopo ti basta tornare indietro e mazziare Cindy...
 

kallo9031

kallo9031
Dragondavis000 ha detto:
Non una alla volta, bensì prima 2 e poi 1...
Se ho capito bene tutte le volte che lo hanno detto devi iniziare a correre e non farti raggiungere. Dopo un po' di corsa la cicciona si ferma. Vai avanti un poco e fatti colpire dalle altre 2 inizia lo scontro contro "solo" Mindy e Sandy, dopo ti basta tornare indietro e mazziare Cindy...
già, io ho fatto cosi, ma stai attento perchè nn è molto facile seminare la cicciona
 

tidusxx

Member
Dragondavis000 ha detto:
Non una alla volta, bensì prima 2 e poi 1...
Se ho capito bene tutte le volte che lo hanno detto devi iniziare a correre e non farti raggiungere. Dopo un po' di corsa la cicciona si ferma. Vai avanti un poco e fatti colpire dalle altre 2 inizia lo scontro contro "solo" Mindy e Sandy, dopo ti basta tornare indietro e mazziare Cindy...
ottimamente ottimo...cosi evito quel cavolo di attacco delta :D
 
Top