DarkKnight
Nuovo utente
Per prendere la master command materia devo portare tutte le command materia a livello master o solo alcune, perchè ho letto da qualche parte che ne bastano solo 7.
DarkKnight ha detto:Per prendere la master command materia devo portare tutte le command materia a livello master o solo alcune, perchè ho letto da qualche parte che ne bastano solo 7.
Ren VII ha detto:no nn tutte per esempio nn ti devi portare la w summon la w item e la w magic la slash all e la 4 cut ed enemy skill
se nn sbaglio le uniche che ti devi portare sono
mime coin d.blow morph manip steal ed la sense
imperial_bahamut86 ha detto:giusto ma ricorda che puoi anche ottenerla dal vecchio di kalm
KnightOfTheCross ha detto:Ricapitolando..... Le Summon tutte, le Magic tutte, le Support tutte (forse...), le Command quelle ke avete detto su...Le Indipendent xò??
Spero che in mezzo nn ci sia quella vaccata della HP>MP o come si kiama....
Ren VII ha detto:vedi che la hp<>mp nn e' una vaccata e' molto carina basta saperla usare
Nameless Mage ha detto:esatto, è piuttosto utile.... anke se l'ho usata pokissime volte, ma la tenevo equippata per masterizzarla....
Ren VII ha detto:io ho un pg fisso che la tiene ovviamente e' una specie di mago ma pu' che altro questo pg e' anche equippato con final attack kotr cosi' sono sicuro di avere sempre mana sufficenti
per proteggerlo equipaggio gli altri 2 pg con cover e counter attack
Nameless Mage ha detto:si, è una buona tattica, ma usare un MP absorb non è la stessa cosa?????
Ren VII ha detto:l'mp absorb la devi combinare con la kotr
io preferisco combinarci la final attack tutto qui la differenza sta nel fatto che con l'absorb guadagni dopo la spell
come dico io il pg ha pochi hp e muore con maggiore facilita' quindi uso la final attack
che come difetto ha che se nn hai abbastanza mp nn ìcasta la spell e quindi uso la hp<>mp che fa morire il pg prima
e' una specie di catena
Nameless Mage ha detto:adesso ho capito, proverò questa tattica, non l'avevo mai provata... thx for the tip...