Max Payne (1)

Rapier

Caos Ultima
Spettacolare gioco ò_ò che non ha molte funzioni, come mosse, ma ha il bullet time che basta e avanza. Qualcuno di voi ha dei trucchi o dei segreti? Dei miei amici hanno scaricato il mod che fa sì che Max Payne abbia le mosse di Matrix XD io purtroppo ce l'ho alla play :p
 

PresicFF

GuitarMan ;)
DEL PRIMO POSSO DIRTI: Nuovi livelli di difficoltà

-Completate con successo il gioco con il livello di difficoltà "Fugitive" per sbloccare il nuovo livello di difficoltà "Dead On Arrival" e il "The New York Minute".

-Livello Bonus Last Challenge
Completate con successo il gioco con il livello di difficoltà "Dead On Arrival".

-Ottenere 8 "Pain Killers"
Per ottenere 8 "Pain Killers", mettete il gioco in pausa e premete: L1, L2, R1, R2, triangolo, cerchio, X, cerchio.

-Bullet Time infinito
Per avere il bullet time infinito, mettete il gioco in pausa e premete: L1, L2, R1, R2, triangolo, X, X, triangolo.

-Invincibilità
mettete il gioco in pausa e premete L1 (2 volte), L2 (2 volte), R1 (2 volte), R2 (2 volte). Attenzione: rieseguite questo codice dopo un auto-salvataggio.

-Tutte le armi e le munizioni al massimo
mettete il gioco in pausa e premete: L1, L2, R1, R2, triangolo, cerchio, X, quadrato.

-Selezione del livello
Giocate sino a completare il "Subway A1". Ritornata al livello principale e premete su, giù, sinistra, destra, su, sinistra, giù, cerchio.

MENTRE DEL SECONDO: Per sbloccare tutti i livelli e tutte le modalità di gioco inserisci il seguente codice durante la partita:

[ Quadrato, Quadrato, X, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Quadrato, Quadrato, Quadrato, X, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra ]

ora premi [ Start ] e [ Select ] per tornare al menu principale, seleziona nuova partita e tutti i livelli e tutte le modalità di gioco saranno sbloccate
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Rapier ha detto:
Il secondo com'è? Non raccontatemi troppo che non l'ho ancora visto :eek:

Il secondo perde molto, cioè è simile al primo, ma proprio per questo delude non poco, si sarebbero aspettate un pò di novità
 

Rapier

Caos Ultima
ho visto dietro la custodia del gioco che la faccia di max è purtroppo cambiata...quella da brutto ceffo che aveva nel primo gli stava benissimo addosso XD
 

Dart

Nuovo utente
a me più che da brutto ceffo sembrava da pirla la faccia del primo capitolo... :>
Cmnq secondo me anche il secondo e bellissimo...
 

ozzy

metal 4ever
Dart ha detto:
a me più che da brutto ceffo sembrava da pirla la faccia del primo capitolo... :>
Cmnq secondo me anche il secondo e bellissimo...


purtroppo però che non si capisce quasi niente..... delude molto la scena d'amore tra quella sgualdrina e max, si è consolato presto della morte di so mogghiera.....

:essen013::essen013::essen013:
 

Rapier

Caos Ultima
Dart ha detto:
a me più che da brutto ceffo sembrava da pirla la faccia del primo capitolo... :>
Cmnq secondo me anche il secondo e bellissimo...

Invece da bastardone balordo
:lolopazzo comunque mi basta che la storia e livelli siano diversi, nuove modifiche sono aggiunte per far superare la perfezione a questo gioco :prost:
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Per chi piace max payne giochi il primo,il secondo lascia un po' a desiderare diciamolo.
L'uomo che non ha nulla da perdere non ha più quel ghigno mezzo contento mezzo incazz..o
Rapier se ti accontenti di una specie di espansione del primo non rimarrai comunque deluso!
 

Epyon

Did I ever exist?
Indimen c'è un thread su max payne e io non lo sapevo? Comunque si può dire che stò gioco ha rivoluzionato il panorama videoludico riguardo all'uso del tempo al rallentatore (chiamato Bullet Time qui) e anche alle sequenze spettacolari che ne derivano... non ho mai giocato al 2° purtroppo, anche se come leggo dai vostri post sembra più brutto io vorrei provarlo lo stesso... comunque la cosa che più mi piacque anzi che più mi fece rimanere basito erano i monologhi del caro max... roba che nemmeno tutti i nobel della poesia e filosofia del mondo sarebbero stati capaci di sentenziare...
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Giocati entrambi, molto belli devo dire, non sono rimasto deluso dal secondo :)

Rispondi solo si o no.... il secondo inizia dove finisce esattamente il primo per continuare la storia del mitico Max?
 

Epyon

Did I ever exist?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Come come come? E' tutta un'altra storia??? Non fa vedere Max carcerato, il guercio che gli aveva incaricato di uccidere la donna... niente di tutto questo???
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Come come come? E' tutta un'altra storia??? Non fa vedere Max carcerato, il guercio che gli aveva incaricato di uccidere la donna... niente di tutto questo???
Ma no.... se ti ricordi alla fine del primo Max Payne c'è il capo dell' FBI o comunque un pezzo grosso che lo toglie d'impaccio e che poi si ritrova anche nel 2... Tra l'altro c'è anche una sorpresina (femminile) sempre nel seguito... :rolleyes:
 
Top