FF XII Medaglie di Nabudis e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spaceman

Nuovo utente
Ciao a tutti, ho appena fatto la sequenza ai canali di gramsythe (come da scritto sulla lettera!): ora, ho sentito un rumore, ma non la trovo, ho cercato anche sul forum, ma c'è scritto di andare al canale ausiliario 3, ma non c'è nulla per terra (e lo spazio è piccolissimo x via dell'acqua). Sapreste dirmi con precisione dove si trova questa medaglia?

P.S.: Mi hanno detto che c'era già un 3d su questo ma non l'ho trovato: come si fanno passare il cockatoris il bimbo e il lupo dall'altra parte del nebra?
Grazie di tutto (in anticipo)
 

Spaceman

Nuovo utente
Ok, trovato il frammento da solo:) (ero un pò nervoso - e ce l'avevo sotto gli occhi)
Se potete rispondete alla seconda domanda.
 

Lord Sin

Member
Spaceman ha detto:
Ciao a tutti, ho appena fatto la sequenza ai canali di gramsythe (come da scritto sulla lettera!): ora, ho sentito un rumore, ma non la trovo, ho cercato anche sul forum, ma c'è scritto di andare al canale ausiliario 3, ma non c'è nulla per terra (e lo spazio è piccolissimo x via dell'acqua). Sapreste dirmi con precisione dove si trova questa medaglia?

P.S.: Mi hanno detto che c'era già un 3d su questo ma non l'ho trovato: come si fanno passare il cockatoris il bimbo e il lupo dall'altra parte del nebra?
Grazie di tutto (in anticipo)

il frammento non si trova nel canale, ma davanti al canale nella sala principale, dove attivi la sequenza(pratiamente si trova dalla parte opposta della porta principale).

Per il cokatoris:
parla con Cigri e digli che vuoi solcare i fiume con Nacil, parla ancora con lui per tornare alla riva sud da solo. Parlagli ancora e chiedigli di far salire anche Aril, parlagli per l'ennesima volta e torna alla riva sud, chiedigli di imbarcare Sasana, il cokatoris, e seguilo.
 

Farquad

Final Fantasy Player
Scusate ma se io parlo con Cigri mi dice che non c'è la barca e che quindi non posso passare dall'altra parte...come faccio?

Seconda cosa, dove la trovo la chiave arrugginita per attivare le chiuse all'interno dei canali di gramsythe?
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Sulle medaglie di Nabudis ci sono molte discussioni a riguardo, usa il tasto serch e troverai sicuramente qualcosa...io nn posso aiutarti perchè nn ancora affrontato questa missione secondaria (nonostante abbia finito ilogioco, ora lo sto ricominciando per bene)
 

Lord Sin

Member
Farquad ha detto:
Scusate ma se io parlo con Cigri mi dice che non c'è la barca e che quindi non posso passare dall'altra parte...come faccio?

Seconda cosa, dove la trovo la chiave arrugginita per attivare le chiuse all'interno dei canali di gramsythe?

Se ti dice così allora dovrai prima fare la missione del kiactus, la chiave delle chiuse la ricevi dal moguri dopo aver sconfitto il ricercato Mousse Bianca.
 

Lord Sin

Member
Farquad ha detto:
il kiactus sarebbe uno dei ricercati? è quello col fiore sulla testa?

Sì, ma la missione è quella in cui gli abitanti del villaggio vengono rapiti, parla con Cigri o con qualcun'altro sulla riva e partirà la missione.
 

Farquad

Final Fantasy Player
caspiterina ho parlato con tutti ma non accade niente...mi dicono che gli uomini dovrebbero essere già tornati e che secondo loro è successo qualcosa, e quando parlo con Cigri mi dice sempre la stessa cosa, cioè che non c'à la barca...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Farquad ha detto:
caspiterina ho parlato con tutti ma non accade niente...mi dicono che gli uomini dovrebbero essere già tornati e che secondo loro è successo qualcosa, e quando parlo con Cigri mi dice sempre la stessa cosa, cioè che non c'à la barca...
C'è anche scritto nella sezione side quest del sito devi uscire dal villaggio e stare fuori per 10 minuti poi rientri e ci sarà una barca comparsa dal nulla e con quella insieme a Cigri potrai andare nella riva nord
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top