FF XII medaglie nabudis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sberg

Nuovo utente
ciao a tutti e dopo le presentazioni eccomi al mio primo post
ripeto è il primo FF a cui gioco(FFXII),finita la storia principale ricercati mi manca king behemont,solo che mi sto scervellando x trovare ste benedette medaglie di nabudis,non riesco a trovare la scheggia luccicante nei canali di garmsythe e anche quando devo andare all'altura dell'eterno x incontrare Macleio x farmi dare le tre medaglie coraggio amore e senza forza mica lo trovo in quel punto, ma lo trovo nel sentiero senza voce dicendomi che è strano che le medaglie adesso le ha Rockenmou , nn sò + cosa fare aiutatemi voi help help help

SalvoXXX

FFOnline User
1700° post

sberg ha detto:
ciao a tutti e dopo le presentazioni eccomi al mio primo post
ripeto è il primo FF a cui gioco(FFXII),finita la storia principale ricercati mi manca king behemont,solo che mi sto scervellando x trovare ste benedette medaglie di nabudis,non riesco a trovare la scheggia luccicante nei canali di garmsythe e anche quando devo andare all'altura dell'eterno x incontrare Macleio x farmi dare le tre medaglie coraggio amore e senza forza mica lo trovo in quel punto, ma lo trovo nel sentiero senza voce dicendomi che è strano che le medaglie adesso le ha Rockenmou , nn sò + cosa fare aiutatemi voi help help help
Ciao e benvenuto ancora. :)
Mi raccomando utilizza il tasto SEARCH dato che ci sono gia discussioni su questo argomento.Qui:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11780&highlight=medaglie+nabudis
Oppure controlla sulla guida del sito.Qui:
http://www.ffonline.it/guide/FFXII/5_640/Missioni_Secondarie_-_Final_Fantasy_XII-it
Dopo la lettura di questo thread o della guida,se vi sono sltri dubbi chiedi nel thread linkato. :)

sberg

Nuovo utente
ciao SalvoXXX
grazie x la risposta quasi immediata,ecco soprattutto il tasto search che mica lo trovavo grazie di tutto ciao e buona giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.