FF III Medusa !!!!

Sparda89

Re dei demoni
Salve tutti mi serve una mano come posso battere la gorgone detta medusa?

Chiamo kratos oppure cosa faccio ??

Parametri
Livello dei personaggio​

Mago rosso
13​
Mago bianco
13​
Mago Nero
13​
Guerriero
13​
 

Ryudo

Black Lightning
Se mi ricordo com'è fatta la medusa e dov'è ti aiuto :>

Consiglio, al mago rosso o al bianco cambiagli job
 

Sparda89

Re dei demoni
grazie per il consiglio ma arrivi un pò in ritardo eheh comunque sono bloccato in un'altro boss la salamandra come si fa a combattere ?
 

Ryudo

Black Lightning
La salamandra mi ha fatto dannare per qualche ora..
devi essere di lv alto altrimenti non sopravvivi alle fiammate che ti tira quando ha pochi hp, due maghi bianchi a curare, un mago nero con magie di gelo e un guerriero che fa solo impeto(mi è andata un po' di **** ma ci sono riuscito così)
 

Ryudo

Black Lightning
Al 20-21 (mi pare :confused: )
Devi continuare a provarci, se sei fortunato non ti fa la mossa di fuoco e la puoi battere senza problemi :)
 

Ilarie93

W Nintendo
è nel continente fluttuante e per raggiungerla ti serve il natilus(o robe del genere-è una nave volante)
poi vai verso sud e ce una via che se vai con una nave normale il vento te la porta indietro!
se nn mi sbaglio è così^^
 

Sparda89

Re dei demoni
Ryudo ha detto:
Al 20-21 (mi pare :confused: )
Devi continuare a provarci, se sei fortunato non ti fa la mossa di fuoco e la puoi battere senza problemi :)
problema adesso e il mostro allato a a forma uccello nel castello dove ci sono varie città non mi viene in mente UF
 

Zoro83

Lo Zio
Sparda89 ha detto:
problema adesso e il mostro allato a a forma uccello nel castello dove ci sono varie città non mi viene in mente UF

Per sconfiggerlo trasforma 2 dei tuoi personaggi in Job Dragone (job molto forte contro nemici volanti) e vai nella torre che c'è al centro della città a sud-ovest (mi sembra che è quella). Nella torre ci sono nemici forti per aumentare il livello e molti oggetti per il job Dragone.
ciao ciao
 

Ryudo

Black Lightning
Zoro83 ha detto:
Per sconfiggerlo trasforma 2 dei tuoi personaggi in Job Dragone (job molto forte contro nemici volanti) e vai nella torre che c'è al centro della città a sud-ovest (mi sembra che è quella). Nella torre ci sono nemici forti per aumentare il livello e molti oggetti per il job Dragone.
ciao ciao
l'equipaggiamento che trovi nella torre del drago non è potentissimo, ti conviene girare in città e trovare l'unica armeria aperta, compra 4 lance del vento (40000 di spesa ma vabbè,li vale) e sfida il boss con:
-Dragone=Sempre salto (prima linea)
-Dragone=Sempre salto (prima linea)
-Mago Bianco=Sempre Cura (seconda linea)
-Cavaliere=Sacrificio e cura con oggetti quando serve (seconda linea)

Prova così e facci sapere :)
 

Ryudo

Black Lightning
Sparda89 ha detto:
voglio trovare la lama oscura dove si trova ???????????
booooh, mi pare dietro una cascata con entrata segreta ma non mi ricordo in che città, apri il forziere, sfidi un nemico e ti danno la spada, piu avanti le potrai comprare :)
se hai problemi con i mostri che si sdoppiano ti conviene livellare un po', poi li ucciderai in un colpo
 
Top