ideal_crash
Nuovo utente
Ci risiamo, anni fa ho giocato a FF7 per playstation, bello che finito, ora anni dopo ho avuto l'insana idea di rigiocarlo per pc (non originale) con windowsXp . Ho già avuto molte magagne ma con le varie patch sono sempre riuscito ad uscirne. Ora però mi si impalla per l'ennesima volta, dato che ho già installato, reinstallato, craccckato, formattato ma non cambia niente, e mi sono rotto, chiedo ad un'anima pia che sta giocando a ff7 di cuccarsi il mio salvataggio e superare il passagio per me.
Il gioco si impalla verso la fine del cd1, al gold saucer, quando si é lì per cercare la keystone. Dopo il confronto al ghost hotel, aeris mi sveglia, andiamo a fare lo show sul palco di teatro, quindi si và sulla ruota panoramica. Quando Aeris mi dice Cloud,look! buonanotte, si impalla proprio quando parte il filmato. Mi sono rotto. Se qualcuno ha 5 minuti da perdere e vuole fare del bene all'umanità :>
mia mail: [email protected] grazie anyway qualsiasi cosa succeda.
Il gioco si impalla verso la fine del cd1, al gold saucer, quando si é lì per cercare la keystone. Dopo il confronto al ghost hotel, aeris mi sveglia, andiamo a fare lo show sul palco di teatro, quindi si và sulla ruota panoramica. Quando Aeris mi dice Cloud,look! buonanotte, si impalla proprio quando parte il filmato. Mi sono rotto. Se qualcuno ha 5 minuti da perdere e vuole fare del bene all'umanità :>
mia mail: [email protected] grazie anyway qualsiasi cosa succeda.