FF VII Megafavore FF7 pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ideal_crash

Nuovo utente
Ci risiamo, anni fa ho giocato a FF7 per playstation, bello che finito, ora anni dopo ho avuto l'insana idea di rigiocarlo per pc (non originale) con windowsXp . Ho già avuto molte magagne ma con le varie patch sono sempre riuscito ad uscirne. Ora però mi si impalla per l'ennesima volta, dato che ho già installato, reinstallato, craccckato, formattato ma non cambia niente, e mi sono rotto, chiedo ad un'anima pia che sta giocando a ff7 di cuccarsi il mio salvataggio e superare il passagio per me.
Il gioco si impalla verso la fine del cd1, al gold saucer, quando si é lì per cercare la keystone. Dopo il confronto al ghost hotel, aeris mi sveglia, andiamo a fare lo show sul palco di teatro, quindi si và sulla ruota panoramica. Quando Aeris mi dice Cloud,look! buonanotte, si impalla proprio quando parte il filmato. Mi sono rotto. Se qualcuno ha 5 minuti da perdere e vuole fare del bene all'umanità :>
mia mail: [email protected] grazie anyway qualsiasi cosa succeda.

Sephirothlv99

Active Member
ideal_crash ha detto:
Ci risiamo, anni fa ho giocato a FF7 per playstation, bello che finito, ora anni dopo ho avuto l'insana idea di rigiocarlo per pc (non originale) con windowsXp . Ho già avuto molte magagne ma con le varie patch sono sempre riuscito ad uscirne. Ora però mi si impalla per l'ennesima volta, dato che ho già installato, reinstallato, craccckato, formattato ma non cambia niente, e mi sono rotto, chiedo ad un'anima pia che sta giocando a ff7 di cuccarsi il mio salvataggio e superare il passagio per me.
Il gioco si impalla verso la fine del cd1, al gold saucer, quando si é lì per cercare la keystone. Dopo il confronto al ghost hotel, aeris mi sveglia, andiamo a fare lo show sul palco di teatro, quindi si và sulla ruota panoramica. Quando Aeris mi dice Cloud,look! buonanotte, si impalla proprio quando parte il filmato. Mi sono rotto. Se qualcuno ha 5 minuti da perdere e vuole fare del bene all'umanità :>
mia mail: [email protected] grazie anyway qualsiasi cosa succeda.

e ki ti dice ke nn si riblokki anke + avanti ?

ideal_crash

Nuovo utente
Sephirothlv99 ha detto:
e ki ti dice ke nn si riblokki anke + avanti ?
Nessuno infatti, ma almeno mi metto il cuore in pace nel caso....non é che ogni problema chiedo questa cosa.
Mi si é bloccato solo una volta all'inizio con i Chocobo e ho scaricato un'apposita patch.
Magari c'é solo un problema lì e....che figo, posso andare avanti a giuocare, FF7 filerà liscio come l'olio fino alla fine rendendo il sottoscritto un uomo felice. Sennò accetterò mestamente la sconfitta dell'uomo sulla macchina e andrò in depressione caspica :>
Vabbè niente, se qualcuno vuole provare grazie mille mille mille, altrimenti niente, capisco lo sbattimento che c'é da fare. bye bye.

Vl4D

Member
ehm... ideal_crash non vorrei fare il guasta feste ma guarda ke se rileggi il tuo primo messaggio e ti controlli il codice civile scopri ke quello ke hai scritto per te potrebbe non essere molto salutare :p

ideal_crash

Nuovo utente
Vl4D ha detto:
ehm... ideal_crash non vorrei fare il guasta feste ma guarda ke se rileggi il tuo primo messaggio e ti controlli il codice civile scopri ke quello ke hai scritto per te potrebbe non essere molto salutare :p
? scusa ma non l'ho capita, sul serio nè.

Vl4D

Member
preferisco evitare di essere tr esplicito... ti dico solo di guardare le cose ke hai scritto fra le parentesi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.