Varie Megaquiz

Zell91

Member
Quando io voglio inviare delle domande per arricchire il megaquiz mi viene chiesto su quale Final Fantasy voglio inviare la domanda. E tra questi c'è anche Final Fantasy I-II-III-IV-V-VI. Ma perchè allora quando faccio il Megaquiz mi viene scritto che posso soltanto fare il VII-VIII-IX-X- X-2 -XI? Se io volessi fare il Megaquiz Di Final Fantasy I oppure V che dovrei fare?
 

Alex

古代
Zell91 ha detto:
Quando io voglio inviare delle domande per arricchire il megaquiz mi viene chiesto su quale Final Fantasy voglio inviare la domanda. E tra questi c'è anche Final Fantasy I-II-III-IV-V-VI. Ma perchè allora quando faccio il Megaquiz mi viene scritto che posso soltanto fare il VII-VIII-IX-X- X-2 -XI? Se io volessi fare il Megaquiz Di Final Fantasy I oppure V che dovrei fare?
Attualmente sono disponibili solamente quei final fantasy per i quiz specifici (cioè dal VII in poi)
Per gli altri, come FFI,II ecc..., continuate ad inviare domande e presto sarà aggiunta quell'opzione anche per quelli ^_^
 

Nex Atra

Pure Evil
Se vuoi fare il megaquiz SOLO sugli FF dall'I al VI credo ke nn sia possibile, ma se metti la prima opzione(ovvero tutti i Final Fantasy) possono capitarti anke domande sui Final Fantasy precedenti al VII oppure su FFT e FFTA......Tutto chiaro??? :D :D :D
 

Zell91

Member
La prossima volta saprò che non dovrò farla qui a Final Fantasy cafè. comunque io cerco di inviare più domande possibili almeno potrò fare anche il quiz su FFIV. Grazie per avermi risposto.
 
Top